Italia notizie del giorno su musica est Testi Canzoni Variety

NICK OSS CECH – pubblica il video di SICK SHOW per Elektra Records Italia

NICK OSS CECH 

firma con Elektra Records Italia e pubblica il video di

SICK SHOW

La giovane promessa urban pop Nick Oss Cech, nuova firma di Elektra Records Italia, pubblica oggi il suo nuovo singolo “Sick Show” (Elektra Records / Warner Music Italia). Sempre da oggi online anche il video ufficiale.

Di origini italo-canadesi, l’artista poliglotta Nick Oss Cech nei suoi brani è abituato a spaziare tra la lingua inglese, spagnola e italiana: questa volta pubblica un singolo interamente in inglese, “Sick Show”. Il brano racconta appunto di una relazione malata (sick), un amore tossico in cui entrambi i protagonisti si fanno del male a vicenda, in una relazione morbosa dove nessuno dei due riesce a fare a meno dell’altro.  

In questo brano dalle sonorità pop urban, Nick Oss Cech parla della dipendenza che questo tipo di rapporto crea, in una costante guerra tra istinto e ragione. Un brano dalle sonorità trap molto emozionale e sofferto, in cui alla fine la solitudine sembra l’unica via d’uscita a questo gioco doloroso dove non c’è chi vince o chi perde, ma solo chi avrà il coraggio di andare avanti e trovare per primo la propria strada senza l’altra persona.  

La clip, diretta da Mattia Di Tella per RedLab.ent, mostra Nick e una ragazza mentre camminano distanti, lanciandosi sguardi da lontano senza mai avvicinarsi. I due continuano a girare vicino alle rovine di un edificio abbandonato, che sembrano quasi rappresentare le macerie che la loro storia ha lasciato dietro di sé. Solo alla fine decidono di venirsi incontro e guardarsi finalmente negli occhi, lasciando lo spettatore con un finale aperto.  

link piattaforme stream https://lnk.to/SickShow

Biografia, Classe 1999, Nikolas Oss Cech è di origini italo-canadesi e vive fra Roma, sua città natale, il Canada e gli USA. La musica lo accompagna in tutte le fasi della sua vita, grazie alla madre, insegnante di pianoforte, che gli trasmette questa passione fin dalla culla. Nick ha l’opportunità di studiare musica, una passione innata che non smetterà mai di rincorrere. Fra i suoi generi preferiti, il pop americano, il reggaeton urban e grazie al fatto di parlare perfettamente quattro lingue, nei suoi brani spazia tra la lingua inglese, spagnola e italiana (a seconda del mood che si crea). Questa passione e lo studio musicale sfociano in brani versatili, dal sound pop fino ad arrivare a quello urban. A fine 2019 Nick ha conosciuto Marco Mantovani e Sedd, i suoi attuali produttori, che lo hanno convinto a fare una prova in studio. Questo è l’inizio di un sodalizio, che ha portato alla loro prima collaborazione: il primo brano di Nick, “Say my name”, in feat. con Maroma, uscito con l’etichetta Sony Music Italy. A seguire “Rimango”, brano dedicato a un amico prematuramente scomparso. Nel 2020 l’incontro con il manager Avv. Angelo Calculli di MK3 porta Nick a firmare con Elektra Records.

IG @nickosscech_

Testo canzone Sick Show di  Nick Oss Cech

I know that
You’re falling
And you can’t hide yourself
But baby
Don’t worry
Here’s the freelove you deserve
Again

Now listen
I’m sorry
But I can’t be someone else
You know me
I’m lonely
And I can’t stop by myself

Goin’up and down like an animal
Play the same old song on the radio
And wake up alone
I wake up alone
Goin’up and down just like anyone
Play the same sick show
I won’t let you go
And I wake up alone
I wake up alone

You got troubles
And it’s probably me
Can tell you think about that shit everyday
I’m sick and tired about the drama you make
Keep talking shit, I’m too old for this game
I know that this is what you like about me
You love the struggle cause it keeps you awake
And I don’t care about the people you see
Cause baby when you fuck them
You think about me

Goin’up and down like an animal
Play the same old song on the radio
And wake up alone
I wake up alone
Goin’up and down just like anyone
Play the same sick show
I won’t let you go
And I wake up alone
I wake up alone