Italia Programmi TV Variety

FIORELLA MANNOIA – torna su Rai1 con La Musica che Gira Intorno

FIORELLA MANNOIA

torna su Rai1 con

La Musica che Gira Intorno

Fiorella Mannoia torna in televisione, in prima serata su Rai1, con due appuntamenti speciali. Sul palco con l’artista romana grandi ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e del cinema

Dal Teatro 1 di Cinecittà World a Roma, Fiorella Mannoia presenta due appuntamenti speciali in compagnia di grandi ospiti del mondo musicale, del cinema, del teatro e della tv, che celebrano il ruolo della musica, in quanto colonna sonora della nostra vita.

C’è musica per la testa, che fa pensare, c’è musica per il cuore, che fa emozionare, c’è musica per le gambe, che trasmette allegria e fa ballaredichiara Fiorella MannoiaCi sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare, le nostre storie, la nostra musica”.

La musica che gira intorno”, il cui titolo omaggia la canzone di Ivano Fossati, attraverso un racconto costruito dai brani e dalle storie interpretati da Fiorella e dagli ospiti dello show, ci farà emozionare, riflettere su noi stessi, rievocare i ricordi più importanti delle nostre storie, personali e collettive. La musica che gira intorno In prima serata su Rai1, il 15 e il 22 gennaio.