Italia Variety videogiochi

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – è arrivato il momento per Mario di assumere una spaventosa forma felina!

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

è finalmente arrivato il momento per Mario
di assumere una nuova spaventosa forma felina

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

In 35 anni di storia di Super Mario Bros., Mario ha utilizzato i potenziamenti per trasformarsi innumerevoli volte, da Mario del fuoco a Mario Tanooki, a Bee Mario e oltre. Ma è finalmente arrivato il momento per Mario di assumere una nuova spaventosa forma felina. Avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, dato che Bowser è diventato gigantesco e ha perso ogni controllo!

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

In un nuovo trailer, Nintendo ha strappato il sipario per rivelare ulteriori filmati del prossimo gioco Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in uscita il 12 febbraio per la famiglia di sistemi Nintendo Switch. Dai una rapida occhiata alle nuove minacce che attendono nel nuovo trailer incentrato su Bowser’s Fury

Nintendo ha anche svelato il nuovo Nintendo Switch, la console Mario Red & Blue Edition, con una distinta combinazione di colori rosso e blu in onore dell’iconico vestito di Mario. Questo hardware in edizione speciale sarà disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 12 febbraio a un prezzo al dettaglio suggerito di $ 299,99.

Include controller Joy-Con rossi con cinturini blu, un’impugnatura Joy-Con blu, un dock Nintendo Switch rosso e una console Nintendo Switch rossa, rendendo questa la prima volta che la console Nintendo Switch stessa sarà disponibile in un nuovo colore! Comprenderà anche una custodia da trasporto stilizzata Mario Red & Blue Edition e una protezione per lo schermo per proteggere la console Nintendo Switch quando si viaggia attraverso i tubi di curvatura o in qualsiasi altro luogo le avventure della vita possano condurre.

Ci auguriamo che i giocatori si divertano a lanciarsi attraverso due fantastiche avventure di Mario in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, con tanto divertimento felino da fare da soli o con la famiglia e gli amici“, ha dichiarato Nick Chavez, Senior Vice President di Nintendo of America di vendite e marketing.Insieme alla console Nintendo Switch – Mario Red & Blue Edition, siamo lieti di offrire questi nuovi prodotti che segnano più di 35 anni di avventure di Super Mario“.

Mentre alcuni giocatori potrebbero essere molto abili con il gioco originale Super Mario 3D World per Wii U, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch offre una serie di aggiunte per grattare la voglia di nuovi contenuti. Nella parte del gioco di Super Mario 3D World, i giocatori possono avventurarsi attraverso un vortice di percorsi colorati con amici e familiari ovunque si trovino, ora con il multiplayer cooperativo online* e locale** per un massimo di quattro giocatori, affrontando i ruoli di personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad.

Due nuovi amiibo verranno lanciati insieme al gioco e saranno disponibili per l’acquisto separatamente presso rivenditori selezionati. Sia il nuovo amiibo di Cat Mario che quello di Cat Peach offriranno miglioramenti di gioco per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Bowser e Bowser Jr. hanno anche un ruolo importante da svolgere in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, e i loro amiibo, che torneranno anche per l’acquisto presso rivenditori selezionati, hanno attivazioni speciali anche in Bowser’s Fury.

Oltre a nuovi dettagli sull’avventura che attende in Bowser’s Fury, Nintendo ha anche annunciato la Super Mario Bros.35 World Count Challenge, un evento speciale per il gioco Super Mario Bros.35 in cui i giocatori di tutto il mondo possono collaborare per provare a completare gli obiettivi durante un determinato periodo di tempo.
Un abbonamento a Nintendo Switch Online offre l’accesso al competitivo gioco di battaglia online, Super Mario Bros.35, per i fan che cercano una svolta in una sfida classica. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di Mario durante la Super Mario Bros.35 World Count Challenge, che si terrà tre volte da gennaio a marzo.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Per raggiungere l’obiettivo del primo Super Mario Bros.35 World Count Challenge, i giocatori devono collaborare per sconfiggere 3,5 milioni di Bowser durante il periodo dell’evento, che va dalle 23:00. PT dal 18 gennaio alle 22:59 PT il 25 gennaio. Oltre alla modalità Battaglia a 35 giocatori, in cui i giocatori possono sconfiggere Bowser come parte del normale gameplay, la Battaglia Speciale di quella settimana includerà percorsi con ulteriori opportunità di combattere con Bowser. Durante il periodo dell’evento, se il numero totale di Bowser sconfitti nel gioco da giocatori di tutto il mondo sale a 3,5 milioni, i singoli giocatori che sconfiggono almeno un Bowser avranno diritto a ricevere 350 punti di platino My Nintendo. ***Ulteriori dettagli su le prossime sfide del conte mondiale che si svolgeranno a febbraio e marzo verranno rivelate in futuro.

Per saperne di più su Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, visita @nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Super-Mario-3D-World-Bowser-s-Fury-1832228.html. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà disponibile nei negozi, nel Nintendo eShop su Nintendo Switch e su Nintendo.com il 12 febbraio al prezzo di vendita consigliato di €59,99. Se i giocatori vogliono iniziare il loro viaggio non appena il gioco viene lanciato, è ora disponibile il preacquisto.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Ricorda che Nintendo Switch dispone del controllo genitori che consente agli adulti di gestire i contenuti a cui i loro figli possono accedere. Per ulteriori informazioni su altre funzionalità, visita @www.nintendo.com/switch.

*Per le funzionalità online sono necessari un abbonamento a Nintendo Switch Online (venduto separatamente) e un account Nintendo. Non disponibile in tutti i Paesi. Accesso a Internet richiesto per le funzionalità in linea. Si applicano termini. nintendo.com/switch-online

**Potrebbero essere necessari accessori aggiuntivi per la modalità multiplayer. Venduto separatamente.

*** I giocatori devono scegliere di inviare i propri rapporti di gioco per Super Mario Bros. 35 a Nintendo per qualificarsi per questi punti di platino. È necessario un account Nintendo per ricevere e riscattare i punti My Nintendo.

Informazioni su Nintendo: il pioniere mondiale nella creazione di intrattenimento interattivo, Nintendo Co., Ltd., di Kyoto, Giappone, produce e commercializza hardware e software per la sua console Nintendo Switch ™ e la famiglia di console portatili Nintendo 3DS ™. Dal 1983, quando ha lanciato il Nintendo Entertainment System ™, Nintendo ha venduto più di 5 miliardi di videogiochi e più di 779 milioni di unità hardware in tutto il mondo, tra cui Nintendo Switch e la famiglia di console Nintendo 3DS, nonché Game Boy ™, Game Boy Advance, console della famiglia Nintendo DS ™, Super NES ™, Nintendo 64 ™, Nintendo GameCube ™, Wii ™ e Wii U ™. Ha anche creato icone del settore che sono diventate nomi noti e familiari, come Mario, Donkey Kong, Metroid, Zelda e Pokémon. Una consociata interamente controllata, Nintendo of America Inc., con sede a Redmond, nello stato di Washington, funge da quartier generale per le operazioni di Nintendo nelle Americhe. Per ulteriori informazioni su Nintendo, visita il sito Web dell’azienda all’indirizzo @www.nintendo.com.