Italia Variety

KAIMA E ETHOS – su spotify da oggi NON CI SEI TU Prod. Pi Greco

Fuori oggi

NON CI SEI TU

una delle collaborazioni più attese tra due
dei giganti della new wave pop

KAIMA E ETHOS

Non ci sei tu è un’istantanea di quel bellissimo e eterno “primo amore” giovanile che punta a sdoganare i dogmi della classica “Canzonetta all’Italiana”. La bella voce viene sostituita dall’autotune creando delle linee melodiche fresche e innovative, mentre la produzione e la direzione artistica del brano vengono affidate a Pi Greco.

Il giovane talento Abruzzese Pi Greco riesce a conciliare il duo plasmando quasi una vera orchestra tra pianoforte e violini. Un cocktail di emozioni servito in chiave “storytelling”, quasi un “film” diretto da Pi greco e interpretato da Kaima e Ethos, con la prima prima parte dove quest’ultimo, pronto a “dimostrare” dopo la partecipazione a X-Factor 2020, racconta perfettamente i sentimenti derivanti da una relazione al capolinea, mentre nel secondo tempo Ethos narra la riconciliazione della coppia esaltando la bellezza e la semplicità dell’amore.

link piattaforme stream https://backl.ink/143878518

Questo contrasto crea un’atmosfera “Agrodolce”, risultando ancor meno banale per essere classificata come una canzone d’amore. Si evince la volontà artistica nel creare un crescendo a livello emotivo sia nel contenuto e sia nella base, un crescendo che nella sua semplicità riesce a trasportarti in una bellissima favola.

IG @pi_grecoprod @therealethoss @kaimaofficialmusic