Italia Variety

SIMOS – il singolo DEVI RESTARE SVEGLIO da oggi nella compilation ”Urban Fighters #2021” di Sony Music

SIMOS

il singolo inedito

DEVI RESTARE SVEGLIO

da oggi nella compilation URBAN FIGHTERS 2021

Venerdì 15 Gennaio esce in tutti i digital stores “Devi Restare sveglio”, il nuovo inedito di SIMOS, il brano, fa parte di “Urban Fighters #2021” un prestigioso progetto distribuito da Sony Music che unisce le nuove proposte della scena rap / trap italiana.

Urban Fighters è un progetto che nasce a seguito di un Contest realizzato da Olze Music con la collaborazione di Sony Music. Il contest ha visto la partecipazione di oltre 1.000 iscritti, che si sono scontrati in diverse fasi ad eliminazione, attraverso le quali gli utenti, con i loro voti, hanno selezionato i 20 artisti più meritevoli di partecipare a questo progetto. Il risultato è una compilation di 21 inediti che ha l’obbiettivo di presentare questi giovani artisti al grande pubblico. 

SIMOS, rapper bresciano, tra i vincitori del contestpresenta “Devi Restare Sveglio”, un brano rap nato da una profonda introspezione.

“Il pezzo contiene un messaggio importante e rappresenta a pieno il mio stile. Devi Restare Sveglio vorrei che suonasse un po’ come un risveglio di coscienza. Non vedo l’ora possiate finalmente sentirla!” SIMOS

La canzone è stata prodotta Cino, giovane produttore di Pescara ed è caratterizzata da ottime sonorità rap/trap, il progetto è stata missata al Brucaliffo Studio di Pisa.

link piattaforme stream https://smi.lnk.to/UrbanFighters

Biografia, SIMOS è un rapper bresciano classe ’99. La sua scrittura è composta principalmente da testi riflessivi. Nel 2019 esce “Confuso” il primo singolo con videoclip ufficiale che con sonorità sperimentali racconta alcuni aspetti della confusione. A Dicembre 2019 rilascia l’EP Oltre, un Concept album che analizza gli stati d’animo in rima che ottiene ottimi riscontri su Spotify. Nel 2020 pubblica tre singoli: a Luglio A Tue Spese, un brano molto esplicito che racconta l’Italia del lockdown, a Settembre Buchi Neri, una canzone riflessiva e malinconica ed a Dicembre Non Tornerei Mai Indietro, un pezzo passionale e profondo.

IG @simos.wav