FILM TV Italia Repubblica di Corea Variety

SPACE SWEEPERS – anteprima video del film fantascientifico ambientato nello spazio in arrivo su Netflix

SPACE SWEEPERS

Netflix, il principale servizio di intrattenimento in streaming al mondo, ha confermato la data di uscita del suo nuovo film SPACE SWEEPERS il 5 febbraio 2020. È stato anche rivelato il primo teaser di Space Sweepers.

Ambientato nel 2092, l’astronave Victory è una delle tante che vivono di recupero di detriti spaziali. L’ Equipaggio è formato da un geniale pilota spaziale Tae-ho (Song Joong-ki), un misterioso ex pirata spaziale Capitano Jang (Kim Tae-ri), un ingegnere di astronave Tiger Park (Jin Sun-kyu) e un robot militare riprogrammato Bubs ( Yoo Hai-jin), Spaceship Victory supera tutti gli altri spazzini spaziali.

Dopo aver afferrato con successo una navetta spaziale precipitata nell’ultimo inseguimento sui detriti, l’equipaggio di Victory trova all’interno una bambina di 7 anni. Si rendono conto che è il robot umanoide voluto dalle Guardie Spaziali UTS e decidono di chiedere il riscatto in cambio.

Il teaser trailer di Space Sweepers rivela uno scorcio dei personaggi dell’equipaggio dell’astronave e dei loro piani per lo scambio di un robot umanoide trovato da pile di detriti spaziali. Con la sua straordinaria azione spaziale e le sue emozioni, Space Sweepers mostra anche una comica tensione tra questi quattro straordinari equipaggi di astronavi che non sono in armonia tra loro.

SPACE SWEEPERS, è entusiasmante blockbuster fantascientifico nello spazio, diretto da Jo Sung-hee di A Werewolf Boy e Phantom Detective, sarà disponibile il 5 febbraio solo su Netflix