SPACE SWEEPERS

Netflix, il principale servizio di intrattenimento in streaming al mondo, ha confermato la data di uscita del suo nuovo film SPACE SWEEPERS il 5 febbraio 2020. È stato anche rivelato il primo teaser di Space Sweepers.
Ambientato nel 2092, l’astronave Victory è una delle tante che vivono di recupero di detriti spaziali. L’ Equipaggio è formato da un geniale pilota spaziale Tae-ho (Song Joong-ki), un misterioso ex pirata spaziale Capitano Jang (Kim Tae-ri), un ingegnere di astronave Tiger Park (Jin Sun-kyu) e un robot militare riprogrammato Bubs ( Yoo Hai-jin), Spaceship Victory supera tutti gli altri spazzini spaziali.

Dopo aver afferrato con successo una navetta spaziale precipitata nell’ultimo inseguimento sui detriti, l’equipaggio di Victory trova all’interno una bambina di 7 anni. Si rendono conto che è il robot umanoide voluto dalle Guardie Spaziali UTS e decidono di chiedere il riscatto in cambio.
Il teaser trailer di Space Sweepers rivela uno scorcio dei personaggi dell’equipaggio dell’astronave e dei loro piani per lo scambio di un robot umanoide trovato da pile di detriti spaziali. Con la sua straordinaria azione spaziale e le sue emozioni, Space Sweepers mostra anche una comica tensione tra questi quattro straordinari equipaggi di astronavi che non sono in armonia tra loro.
SPACE SWEEPERS, è entusiasmante blockbuster fantascientifico nello spazio, diretto da Jo Sung-hee di A Werewolf Boy e Phantom Detective, sarà disponibile il 5 febbraio solo su Netflix