DC COMICS – la piattaforma Fan-First presenta la più ampia collezione di fumetti DC ovunque con DC Universe Infinite

DC Universe Infinite
La piattaforma Fan-First presenta la più ampia collezione di fumetti DC ovunque con fumetti iconici e selezioni dai cataloghi DC Vertigo, Black Label e Milestone Media
disponibili negli Stati Uniti il 21 gennaio, la piattaforma si espanderà a livello globale entro la fine dell’anno gli abbonati avranno accesso a DC Titoli più venduti tra cui
Hellblazer, Lucifer, Batman: Damned, Dark Nights: Death Metal, DCeased: Unkillables e altro!
L’ultima destinazione per i fan di DC è arrivata! Questo giovedì, 21 gennaio, DC lancerà DC Universe Infinite, un servizio e una community di fumetti digitali premium. Con la più grande collezione di fumetti DC mai trovata, i fan possono ora immergersi in oltre 25.000 fumetti e graphic novel su DC Universe Infinite. A partire dal lancio, la piattaforma aggiungerà continuamente selezioni dalle iconiche etichette DC, Vertigo, DC Black Label e Milestone Media, la piattaforma presenterà anche nuove uscite a fumetti sei mesi dopo le loro uscite in negozio, così come i titoli Digital First disponibili tre mesi dopo il lancio e nuovi titoli di fumetti esclusivi per DC Universe Infinite. Inoltre, i fan avranno presto accesso esclusivo agli eventi per fan DC per entrare in contatto con altri appassionati DC.
DC Universe Infinite è presentato in un’app elegante e di nuova concezione con funzionalità di personalizzazione aggiornate e un’esperienza di lettura dei fumetti migliorata. Gli attuali abbonati a DC UNIVERSE non dovranno creare un nuovo account, poiché il loro accesso a DC UNIVERSE verrà trasferito a DC Universe Infinite. I fan possono scaricare fumetti, graphic novel e originali per una lettura offline illimitata sui loro dispositivi preferiti da uno smartphone o tablet.
“Questo è solo l’inizio della trasformazione di DC Universe Infinite”, ha spiegato Pam Lifford, Presidente di Global Brands and Experiences presso Warner Bros. “I nostri fan avranno accesso a una ricca collezione dei loro fumetti e pubblicazioni preferiti mentre si connettono con una comunità che ama gli stessi personaggi e marchi DC. “

La piattaforma premium di fumetti digitali di DC offre ai membri una collezione ampliata di fumetti e Original Graphic Novels (OGN), che copre oltre 80 anni del DC Multiverse. Con un’esperienza di lettura migliorata, alcuni dei titoli di fumetti DC più venduti sono ora disponibili sulla piattaforma tra cui Lucifer, Preacher, V For Vendetta, Batman: Damned, Superman: Year One, Dark Nights: Death Metal, Mister Miracle, DCeased: Unkillables , e molto altro ancora!
A partire da giovedì, gli abbonati avranno anche un accesso anticipato ai nuovi fumetti digital first, inclusi quelli dell’archivio digitale DC con cinque nuovi titoli in backlist rilasciati una settimana. Con il rilancio della DC e l’impegno a digitalizzare Milestone Media, una linea di fumetti creata da una coalizione di talenti neri tra cui Dwayne McDuffie e Denys Cowan per aumentare la rappresentazione nei fumetti, i fan troveranno presto amate serie come Static , Icon e Hardware sulla piattaforma.
Le nuove offerte di DC Universe Infinite includono:
Richieste di membri DC UNIVERSE di lunga data
- “Batman: Arkham Asylum” (OGN) scritto da Grant Morrison e disegni di Dave McKean
- “Batman: Earth One V1” (OGN) scritto da Geoff Johns e disegni di Gary Frank
- “Green Lantern: Earth One” (OGN) scritto da Corinna Bechko e Gabriel Hardman
- “Joker” (OGN) scritto da Brian Azzarello con disegni di Lee Bermejo
- “Justice League: The World’s Greatest Superheroes” (OGN), scritto Paul Dini con disegni di Alex Ross
- “Luthor” (OGN) scritto da Brian Azzarello con disegni di Lee Bermejo
- “Mister Miracle” scritto da Tom King con disegni di Mitch Gerads
- “Supergirl: Being Super” scritto da Mariko Tamaki con i disegni di Joëlle Jones
- “Superman: Earth One V1” (OGN) scritto da J. Michael Straczynski con disegni di Shane Davis
Serie completa dal catalogo Vertigo di DC
- Ex Machina scritto da Brian K. Vaughan con disegni di Tony Harris
- Hellblazer Scritto da Jamie Delano, Garth Ennis, Paul Jenkins, Mike Carey e altri
- iZombie scritto da Chris Roberson con disegni di Michael Allred
- Lucifer scritto da Mike Carey con disegni di Peter Gross
- Preacher scritto da Garth Ennis con disegni di Steve Dillion
- V For Vendetta scritto da Alan Moore con disegni di David Lloyd
Selezioni dal catalogo DC Black Label
- Batman: Damned scritto da Brian Azzarello con disegni di Lee Bermejo
- Harleen scritto e illustrato da Stjepan Šejić
- Superman: Year One scritto da Frank Miller con disegni di John Romita Jr.
- The Last God scritto da Phillip Kennedy Johnson con disegni di Riccardo Federici
- The Question: Deaths Of Vic Sage scritto da Jeff Lemire con disegni di Denys Cowan
- Joe Hill presenta i titoli di Hill House Comics:
- Basketful Of Heads scritto da Joe Hill con disegni di Leomacs
- Plunge scritto da Joe Hill con disegni di Stuart Immonen
- The Low, Low Woods scritto da Carmen Maria Machado con disegni di Dani
- Daphne Byrne scritta da Laura Marks con disegni di Kelley Jones
- The Dollhouse Family scritto da Mike Carey con disegni di Peter Gross
Titoli dagli archivi DC, con una grande attenzione ai titoli Milestone Media dopo il lancio come:
- Statico scritto da Dwayne McDuffie con disegni di John Paul Leon
- Hardware scritto da Dwayne McDuffie con disegni di Denys Cowan
- Shock statico! Rebirth Of The Cool scritto da Dwayne McDuffie con disegni di John Paul Leon
- Icona: A Hero’s Welcome scritta da Dwayne McDuffie con disegni di MD Bright
- Icona: Vol. 2: The Mothership Connection scritto da Dwayne McDuffie e MD Bright con disegni di Chris Cross, MD Bright, John Paul Leon e Jeff Moore
Aspettatevi di vedere lotti di titoli archiviati dal DC vault!
Oltre alla vasta libreria di fumetti digitali fornita da DC Universe Infinite, i fan troveranno anche un portale nell’hub della DC Community su community.dcuniverseinfinite.com , ed è completamente gratuito! Con un altro portale situato su dccomics.com , i fan DC di tutti i ceti sociali hanno la loro nuova casa per immergersi in discussioni animate, club del libro premurosi, sfide trivia incisive e domande e risposte sui talenti DC dal vivo, il tutto in uno spazio positivo e amichevole . Resta sintonizzato per il calendario completo degli eventi della DC Community in programma per il 2021.
I fan possono anche godersi un nuovissimo DC SHOP su shop.dccomics.comcon l’ultimo merchandising dei programmi, film e personaggi DC preferiti da ogni fan. Il DC SHOP ha un vasto assortimento di attrezzi e oggetti da collezione, inclusi prodotti esclusivi in edizione limitata che vengono rilasciati regolarmente.
Oltre al debutto di DC Universe Infinite, dccomics.com ha nuovi aggiornamenti con modifiche al design in tutto il sito che rendono più facile per i fan connettersi a nuovi contenuti, prodotti e altri fan.
HBO Max è la casa per contenuti video premium che includeranno nuove serie DC, classici DC chiave e originali DC Universe come “Young Justice” Seasons 1-4, “Titans” Seasons 1-3, “Doom Patrol” Seasons 1-3, e la stagione 1 di “DC’s Stargirl”. Inoltre, HBO Max ha ordinato una terza stagione dell’acclamata serie di commedia animata per adulti DC Universe della Warner Bros. Animation “Harley Quinn”, con Kaley Cuoco, che è stato anche produttore esecutivo durante le prime due stagioni. insieme a Justin Halpern, Patrick Schumacker, Dean Lorey e Sam Register. “Harley Quinn” sarà un Max Original in futuro, e tutte e tre le stagioni dello show saranno disponibili.
DC Universe Infinite è disponibile online su DCUniverseInfinite.com, dispositivi iOS e Android per $ 7,99 al mese o $ 74,99 all’anno ($ 6,25 al mese). Gli abbonati a DC Universe Infinite in regola che erano membri esistenti di DC UNIVERSE o che si sono iscritti durante la finestra di offerta per il preordine di DC Universe Infinite e che si sono registrati per il rinnovo automatico, riceveranno uno speciale voucher di ringraziamento riscattabile presso il negozio DC, su o dopo il 1 ° febbraio 2021, soggetto a termini e condizioni. Gli abbonati annuali riceveranno un buono di $ 25, mentre gli abbonati mensili riceveranno un buono di $ 10. Vedi i termini e le condizioni completi per i dettagli.