DETTO FATTO – Sta per cominciare una settimana con i nuovi tutorial, tra i tanti ospiti Gilles Rocca

Sta per cominciare una settimana con i nuovi tutorial di 

DETTO FATTO

il programma condotto da Bianca Guaccero, in onda dal lunedì al venerdì su Rai2 alle 15.15.

Accanto alla Guaccero, nel cast fisso, anche  Carla Gozzi,  Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.                                                                       

Lunedì 25 gennaio si comincia con Giovanna Civitillo protagonista della rubrica “Pazze per lo shopping”. Si parlerà poi, di chirurgia estetica con il Dott. Pietro Loschi mentre in cucina ci sarà il re della sfoglia, Beniamino Baleotti.
Martedì 26 gennaio, sarà ospite del programma Rosanna Lambertucci, per un tutorial di cucina “light”. Torneranno, inoltre, l’esperta di moda per donne “curvy” Elisa D’Ospina, con i suoi consigli, per accettarsi e valorizzarsi, e la tricopigmentista Elisabetta Belfiore. 
Mercoledì 27 gennaio, Miriam Candurro sarà l’ospite della rubrica dedicata alle scarpe di Nenella Impiglia. Presente anche, l’interior designer Luca Medici. 
Giovedì 28 gennaio, in trasmissione, l’hair stylist Salvo Filetti, il dentista Dr. Giovanni Macrì e il pizzaiolo Gianfranco Iervolino. Tornerà inoltre la rubrica “Appuntamento con l’amore”, con la terapeuta di coppia Giovanna De Maio, che risponderà alle richieste d’aiuto degli spettatori e darà consigli pratici su come risolvere i problemi di coppia.
Venerdì 29 gennaio, infine, per l’intervista “A tu per tu(torial)” sarà ospite di Bianca Guaccero, Gilles Rocca, protagonista poi anche di un tutorial. L’avvocato Manuela Maccaroni, risponderà ai quesiti che arriveranno sui diritti delle donne e della famiglia. Presenti poi, lo Chef Mattia Poggi, che proporrà la ricetta di un dolce, le maghe del pulito Titty e Flavia, e Mauro Perfetti, con il suo oroscopo.