FILM TV Italia Variety

UN AMORE DI LUNEDÌ – quattro film dedicati alle emozioni su Rai Premium in prima visione

Quattro film dedicati alle emozioni che ci fanno battere forte il cuore.
Su Rai Premium in prima visione assoluta a partire dal 1° febbraio

L’amore ci aspetta dietro ogni angolo,
basta un incontro per accendere l’emozione.

Rai Premium ogni lunedì in prima serata, per quattro settimane, scalderà il cuore dei telespettatori con una serie di tv movie in prima visione assoluta,
il ciclo

UN AMORE DI LUNEDÌ

Si parte il 1° febbraio con Fidanzati per convenienza”

La dottoressa Kate Lawrence, esperta in relazioni sentimentali e rapporti di coppia, ha intenzione di annunciare pubblicamente sul suo blog il fidanzamento con Bryan, un affascinante uomo d’affari. Mentre Kate si prepara a divulgare la notizia, Bryan la sconvolge lasciandola improvvisamente. Per salvarla dall’umiliazione e proteggere la sua immagine pubblica, Lucas Wright, l’amico d’infanzia di Kate, interviene facendo finta di essere il fidanzato e promesso sposo.

L’8 febbraio su Rai Premium E vissero felici e contenti”

Josh e Anthony Dunbrook lavorano per il padre Frank, che possiede la Edge View Properties, una grande compagnia edile che ha acquistato una serie di lotti a Los Angeles con il progetto di costruire un hotel. Manca solo un lotto, quello del teatro “E vissero felici e contenti”. Il teatro appartiene a Ed, che lo gestisce insieme alla figlia Tiffany, che scrive spettacoli per bambini. Josh e Anthony, inviati dal padre per riuscire ad acquistare l’ultimo lotto, saranno coinvolti in una favola.

Lunedì 15 è la volta di “Consegna d’amore”

Per soddisfare le ultime volontà della nonna Ruth, la giovane Ellen si reca a Beacon, sua cittadina natia, per consegnare una lettera ad un vecchio amico della nonna, Chet. Ellen, dopo qualche malinteso iniziale, entrerà in simbiosi con la pittoresca Beacon e con i suoi simpatici abitanti, soprattutto con Roy, pronipote di Chet.

Ultimo appuntamento il 22 febbraio con “Un amore dolce”

Claire è un abile chef che gestisce una piccola caffetteria insieme al suo socio Marco. La ragazza conosce un affascinante dottore e se ne innamora, ma non sa che dietro a questo incontro “casuale” c’è sua madre che, da sempre, le vuole trovare marito. A complicare le cose lei e Marco attendono ansiosamente la visita in incognito di un noto critico gastronomico.