Italia notizie del giorno su musica est Variety

GIO MONTANA – su spotify il nuovo singolo hip hop BACIAMI

BACIAMI

è il nuovo singolo di

GIO MONTANA

disponibile da Venerdì 8 Gennaio
su tutte le principali piattaforme digitali.

La voglia di raccontare una storia d’amore tormentata viene raccontata in “Baciami” con il linguaggio tipico dei giovani artisti.
Gio Montana si confronta con una tematica tanto ampia quanto profonda e complicata come quella delle relazioni, in bilico tra la necessità di approfondire un rapporto e l’attitudine a rimanere leggeri.
Ripartire da zero con la voglia di ricostruire qualcosa che si è rovinato con il tempo facendo affidamento gli uni sugli altri, con l’immaginario dell’amore giovanile a fare da contorno ad un beat che richiama l’unione di atmosfere elettroniche e romantiche allo stesso tempo.

Biografia, Giovanni Niro, in arte Gio Montana, nasce a Milano nel 1998. Si avvicina alla musica all’età di 11 anni, con amici si cimenta nel freestyle, fino ad arrivare a scrivere testi veri e propri.
Inizia il suo percorso nell’industria musicale italiana grazie alla TopOnly SRL, etichetta indipendente formata da giovani ragazzi. Gio racconta l’amore che vivono i ragazzi di oggi, usando un linguaggio attuale ed arrivando all’ascoltatore in modo diretto. Al momento l’artista può vantare più di 20 milioni di streams su Spotify ed altrettanti su YouTube, grazie ai testi ed alle produzioni fresche ed originali.
Dopo un anno tormentato come il 2020, Gio si presenta così ad un 2021 pieno di musica, con uno stile perfezionato volto a portare il meglio di sé ai propri ascoltatori.

IG @giomontana98