Italia notizie del giorno su musica est SERIE TV Variety

NETFLIX – conferma la seconda parte di LUPIN, video intervista con il protagonista OMAR SY

NETFLIX

conferma la seconda parte di

LUPIN

video intervista con il protagonista

OMAR SY

Netflix conferma la seconda parte di Lupin, la serie francese originale con protagonista Omar Sy che è stata al primo posto nella Top 10 di Netflix in più di dieci Paesi. Il fenomeno mondiale Lupin tornerà nell’estate 2021 con 5 nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight).

In occasione dell’annuncio Netflix rilascia anche una speciale featurette in cui Omar Sy racconta tutti i volti di Assane Diop. Arsenio Lupin è conosciuto per il suo abito. Assane Diop, invece, per la sua voce, il suo atteggiamento e la sua mente, capaci di seminare il caos nella società.

Nel cast, oltre a Omar Sy , ci saranno Hervé Pierre , Nicole Garcia , Clotilde Hesme , Ludivine Sagnier , Antoine Gouy , Shirine Boutella e Soufiane Guerrab . La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10). 

La serie è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 204 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno. 

Gaumont

Costituita in Francia nel 1895, Gaumont è la più antica compagnia cinematografica del mondo, con uffici a Parigi, Los Angeles, Londra, Berlino e Buenos Aires. Gaumont produce e distribuisce programmi televisivi di alta qualità in

tutto il mondo come la pluripremiata serie Narcos alla sua quinta stagione e F is for Family alla sua quarta stagione per Netflix; il programma tedesco The Barbarians per Netflix; la terza stagione dello show britannico Tin Star per Sky e Amazon Prime Video; lo spettacolo francese The Art of Crime alla sua quarta stagione per France 2; e lo spettacolo animato Do Re & Mi con Kristen Bell, per Amazon Prime Video.

Gaumont co-produce e distribuisce circa dieci film all’anno nelle sale, e la cineteca comprende oltre 1400 titoli di registi prestigiosi come Louis Malle, Jean-Luc Godard e, più recentemente, Toledano e Nakache per The Intouchables, il maggior incasso Film in lingua francese di sempre con oltre $ 450 milioni di entrate fino ad oggi.