notizie del giorno su musica est UK Variety

slowthai feat. A$AP Rocky – online il video di MAZZA anticipa l’album TYRON

slowthai

feat. A$AP Rocky

online il video di

MAZZA

anticipa l’album

TYRON

il rapper slowthai (pseudonimo di Tyron Kaymone Frampton,) pubblica il 5 febbraio 2021 su Method Records / Universal Music Canada l’album TYRON. Questo seguito del suo acclamato debutto Nothing Great About Britain è stato lanciato con il singolo e toccante “nhs“, una traccia che ha dato un tono cupo alle lotte di una nazione in un anno tumultuoso, ricordando a tutti noi di essere grati per quello che abbiamo quando ce l’abbiamo e di non dare nulla per scontato.

Ora le attenzioni si spostano verso un nuovo anno, un nuovo inizio e una nuova iniezione di verve viscerale. MAZZA con A $ AP Rocky è qui per portare avanti le cose. Il brano è tratto dalla prima metà più dell’album TYRON ed è prodotto da slowthai e SAMO (“T N Biscusits” e “nhs”).

L’album TYRON è formato sullo sfondo di un clima spietato in cui il giudizio, la vergogna e le concezioni sottosviluppate e semplicistiche delle altre persone sono di moda. Invece di soccombere a tanta semplicità, TYRON presenta un artista che è sfacciatamente complicato e desideroso di esplorare i temi della solitudine, dell’identità, dell’auto-accettazione e delle difficoltà nel diventare un individuo. TYRON è un’immersione melodica attraverso il vasto panorama dei suoi sentimenti. La sua capacità di sopportare le sue imperfezioni e contraddizioni fa di TYRON un album che è l’antitesi di una cultura della purezza. Una resistenza alla marea crescente di esaltazione morale e all’ipocrisia pervasiva che ci rende ciechi alla nostra stessa fallibilità.

Ciò che è rinfrescante di TYRON è che l’album non evita il caos. Semmai ci ricorda di fare pace con la nostra discarica interiore, di evolverci, creare e imparare da essa. L’album è un antidoto per un mondo pieno di aspettative soffocanti e vite virtuali curate che spesso vengono scambiate per realtà. È una chiamata ad aspirare alla totalità invece che alla bontà. Come dice Ty, se puoi “amare il mondo per i suoi difetti, non rimarrai mai deluso“. slowthai ci mostra che se smettiamo di cercare la perfezione, potremmo scoprire i nostri tesori e, analogamente, se riusciamo a trovare la tragica bellezza nell’imperfezione, potremmo iniziare ad apprezzare le persone per quello che sono invece di odiarle per quello che non sono.

link album pre-oder https://slowthai.lnk.to/tyron

Tracklisting TYRON :

DISC 1

  1. 45 SMOKE
  2. CANCELLED (feat. Skepta)
  3. MAZZA (feat. A$AP Rocky)
  4. VEX
  5. WOT
  6. DEAD
  7. PLAY WITH FIRE

DISC 2

  1. i tried
  2. focus
  3. terms (feat. Dominic Fike & Denzel Curry)
  4. push (feat. Deb Never)
  5. nhs
  6. feel away (feat. James Blake & Mount Kimbie)
  7. adhd

IG @slowthai