Festival di Sanremo Italia notizie del giorno su musica est Programmi TV Variety

Soliti Ignoti Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia – la puntata speciale condotta da Amadeus su RAI1 e le novità di Sanremo

Torna anche quest’anno, il 6 gennaio, in prima serata su Rai1, l’appuntamento con “Soliti Ignoti” Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia”, la puntata speciale dello show condotto da Amadeus, abbinato alla Lotteria Italia, dedicata all’estrazione finale dei biglietti fortunati, con il primo premio da 5 milioni di euro. Tanti gli ospiti che arriveranno al Teatro delle Vittorie e che verranno coinvolti nel corso della serata, sia durante la partita, giocata da un concorrente del game show che dovrà abbinare prima le identità e poi risolvere il gioco finale del “parente misterioso”, sia durante il gioco dedicato alla Lotteria Italia.

Molti anche i momenti di spettacolo e di intrattenimento per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria. Mercoledì 6 gennaio, in prime time su Rai1, Amadeus conduce la serata “speciale lotteria Italia”, dedicata all’estrazione dei biglietti vincenti con il primo premio da 5 milioni di Euro.

71esimo FESTIVAL DI SANREMO 2021

A meno di due mesi dalla partenza del 71esimo Festival della Canzone Italiana, Amadeus toglie i primi assi dalla manica: il campione svedese del pallone Zlatan Ibrahimovic e il cantautore Achille Lauro saranno all’Ariston per tutte e cinque le puntate, la cantante romana Elodie affiancherà invece il conduttore in una delle serate.

Achille Lauro

La grande macchina di Sanremo 2021 va già a pieni giri con l’obiettivo di regalare al pubblico del Festival, in Italia e nel mondo, un evento unico nel segno della buona musica e della ripartenza. Se i ventisei campioni e le otto nuove proposte in gara sono già noti, il direttore artistico e conduttore Amadeus ha svelato nei giorni scorsi i nomi di tre dei personaggi che lo accompagneranno sul palco del Teatro Ariston: Zlatan Ibrahimovic, Achille Lauro ed Elodie.

Elodie

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, stella del calcio mondiale, sarà ospite del Festival per tutte e cinque le serate, così come il cantautore romano Achille Lauro, che per Sanremo preparerà ogni sera un “quadro” diverso. Elodie, lo scorso anno in gara, affiancherà invece Amadeus alla conduzione in una delle puntate. Il Festival di Sanremo andrà in onda su Rai1 dal 2 al 6 marzo.