FILM TV notizie del giorno su musica est USA Variety

THE EMPTY MAN : MOVIE EDITION – il film e la graphic novel torna con la nuova collezione

THE EMPTY MAN

Film disponibile per la proprietà digitale il 12 gennaio

I fumetti di The Empty Man di Cullen Bunn e Vanesa R. Del Rey tornano con la nuovissima collezione in copertina morbida di BOOM!Studios

20th Century Studios e BOOM! Studios ha annunciato che The Empty Man, basato sugli acclamati graphic novel, sarà disponibile in digitale e su Movies Anywhere (è una piattaforma su cloud esclusivo per gli Stati Uniti) e a partire dal 12 gennaio 2021 insieme a una nuovissima collezione in copertina morbida che arriverà nei fumetti, nelle librerie e online in Gennaio 2021.

La collezione in copertina morbida di Empty Man Movie Edition proviene dal team superstar dello scrittore Cullen Bunn (Magneto, Bone Parish), dell’artista Vanesa R. Del Rey (Redlands, Hit), del colorista Michael Garland e dal letterista Ed Dukeshire. Come ispirazione per il film, The Empty Man Movie Edition conterrà il poster del film inquietante come nuova copertina. Per celebrare l’uscita digitale del film, BOOM! Studios ha reso disponibile l’intero numero di debutto di The Empty Man Movie Edition per la lettura gratuita sul suo sito web.

@boom-studios.com/wordpress/archives/empty-man-will-find-you

(Front row, L-R): Owen Teague as Duncan, Joel Courtney as Brandon Maibaum and Samantha Logan as Davara in a scene from 20th Century Studios’ THE EMPTY MAN. Photo courtesy of 20th Century Studios. © 2020 20th Century Studios. All Rights Reserved.

L’adattamento di The Empty Man della 20th Century Studios ha permesso a un nuovo pubblico di scoprire questa storia orribile e siamo entusiasti che sarà disponibile per i consumatori da guardare a casa a gennaio“, ha affermato Filip Sablik, Presidente di Publishing & Marketing, BOOM ! Studios. Con l’uscita della collezione in brossura The Empty Man Movie Edition, speriamo che i nuovi fan scopriranno i fumetti e apprezzeranno tutti e tre i volumi della serie di successo.

Diretto da David Prior, questo film horror soprannaturale è incentrato su eventi scioccanti originati in una piccola città del Midwest. Dopo la misteriosa scomparsa di un gruppo di adolescenti, James Lasombra (James Badge Dale), un travagliato poliziotto in pensione, viene spinto in azione per indagare. Seguendo indizi che potrebbero legare un gruppo segreto di mentalità occulta a una terrificante leggenda locale, si rende presto conto che la sua vita – e le vite di coloro che gli sono vicini – sono in terribile pericolo. La sceneggiatura è di David Prior.

Evan Jonigkeit as Greg in 20th Century Studios’ THE EMPTY MAN. Photo by Ilze Kitshoff. © 2020 20th Century Studios. All Rights Reserved.

Nel mondo dei fumetti di The Empty Man, è passato un anno dal primo caso segnalato della malattia del titolare e nessun farmaco è stato in grado di rallentarne il progresso. La causa è sconosciuta ei sintomi includono attacchi di rabbia, orribili allucinazioni e demenza suicida, seguiti dalla morte o da uno stato di catatonia “vuoto” quasi senza vita. Mentre le sette crescono a livello nazionale, l’FBI e il CDC intraprendono un’indagine congiunta sull’Uomo Vuoto, correndo contro il tempo per mettere insieme gli indizi per fermare il culto e scoprire una cura.

(Standing L-R): James Badge Dale as James Lasombra, Tanya van Graan Allison Lasombra, (sitting l-r): Marin Ireland as Nora Quail and Sasha Frolova as Amanda in 20th Century Studios’ THE EMPTY MAN. Photo by Ilze Kitshoff. © 2020 20th Century Studios. All Rights Reserved.

Specifiche tecniche di The Empty Man Digital
Street Date: 12 gennaio 2021
SKU prodotto: Digital UHD / HD / SD
Durata della funzione: 137 minuti
Valutazione: R
Formato schermo: 2,39: 1
Audio: inglese Dolby Atmos (solo UHD), inglese 5.1 e 2.0 Dolby Digital, spagnolo 5.1 e 2.0 Dolby Digital, francese 5.1 e 2.0 Dolby Digital, inglese descrittivo 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli: inglese SDH, spagnolo, francese

A proposito di BOOM! Studios
BOOM! Studios è stata fondata da Ross Richie nel 2005 con l’obiettivo di creare fumetti e graphic novel di livello mondiale per tutti i tipi di pubblico. Attraverso lo sviluppo di quattro distinte impronte — BOOM! Studios, BOOM! Box, KaBOOM! E Archaia — BOOM! ha prodotto opere originali pluripremiate, tra cui Lumberjanes, Once & Future, Something is Killing the Children, Giant Days e Mouse Guard, mentre aprono nuovi orizzonti con licenze consolidate come Buffy The Vampire Slayer, Firefly, WWE, Mighty Morphin Power Rangers, Cartoon Network e The Jim Henson Proprietà dell’azienda. BOOM! daranno vita anche alla loro serie originale attraverso rapporti unici di primo sguardo con 20th Century Studios per i film e con Netflix per la TV. Visitare @boom-studios.com per ulteriori informazioni.