Italia Variety

SKI & WOK – è online il video di NINNA NANNA, feat. KETAMA126

DOPO AVER ATTIRATO L’ATTENZIONE CON IL LORO INCONFONDIBILE STILE E MACINATO RECORD DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE CON I SINGOLI “RONALDIHNO”“POPPIN POPPIN” “MA FARESHI”

L’IRRIVERENTE DUO ROMANO DELLA TRIPLOSETTE ENT.

SKI & WOK

PUBBLICA OGGI IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI

NINNA NANNA feat. Ketama126

È online il videoclip ufficiale di “Ninna Nanna” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di SKI & WOK, l’irriverente duo romano della Triplosette Entertainment, feat. Ketama126. Il brano è disponibile da venerdì 29 gennaio.

SKI & WOK hanno uno stile decisamente inconfondibile. Come si percepisce anche in “Ninna Nanna”, in cui parlano d’amore come un’arma a doppio taglio, che a volte ti salva e a volte ti si ritorce contro, la loro musica è caratterizzata da uno sperimentalismo linguistico ardito, a tratti estremo. Il loro flow è travolgente, lo slang entra subito in testa. I due trapper giocano con parole, suoni e fonie, spingendosi al limite, senza paura di osare e dar vita a un lessico unico e personale. 

Il videoclip del brano, diretto da School Project, è ambientato tra i corridoi di una scuola superiore in cui SKI & WOK vestono i panni di due liceali. Nonostante l’ambientazione realistica, il contesto appare onirico. I due rapper, accompagnati da Ketama126, sono infatti i protagonisti di un sogno da cui si risvegliano all’improvviso sui banchi di scuola, circondati dalle fiamme che divampano in tutto l’edificio. 

link piattaforme stream https://smi.lnk.to/ninnananna

“Ninna Nanna” feat. Ketama126 giunge in seguito a una serie di pubblicazioni con cui i due giovanissimi artisti hanno suscitato una grandissima attenzione mediatica lo scorso anno: con la prima apparizione in “Suwoo” di Gallagher e, in seguito, con i loro brani “Ronaldihno”“Poppin Poppin” “Ma Fareshi” (prod. Sick Luke), con cui hanno continuato a macinare numeri da record per tutto il 2020. 

IG @ski_e_wok