Italia SERIE TV Variety

TRIBES OF EUROPA – quel che resta dell’Europa è diviso in numerose “tribù” in guerra per il predominio. In arrivo su Netflix

TRIBES OF EUROPA

in arrivo su Netflix

In Tribes of Europa è il 2074. A seguito di una misteriosa catastrofe globale, quel che resta dell’Europa è diviso in numerose “tribù” in guerra per il predominio. Tre fratelli della pacifica tribù di Origine, Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed), sono separati e costretti a trovare la propria strada in una lotta ricca di azione per il futuro di una nuova Europa.

Tre fratelli della Tribe of Europa Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed) – vengono coinvolti da un pilota che si schianta vicino al loro villaggio con un messaggio importante dei misteriosi Atlantidei. Nella speranza di un futuro migliore, uniti nella lotta per la sopravvivenza e la libertà ma separati, ognuno dei tre inizia la propria odissea piena di avventura. Ma la sfida più grande per l’intero continente sta già gettando la sua ombra.