Eventi Culturali USA Variety

Julian Casablancas e Rolling Stone – pubblicano il primo episodio della serie di interviste S.O.S. – Earth Is A Mess con Amy Goodman

Julian Casablancas e Rolling Stone
pubblicano il primo episodio della nuova serie di interviste

S.O.S. – Earth Is A Mess

con

Julian Casablancas

Democracy Now!
ospite l’autrice di best seller Amy Goodman

Julian Casablancas (The Strokes, The Voidz e proprietario di Cult Records) e Rolling Stone hanno collaborato per una nuova serie di interviste intitolata S.O.S. – Earth Is A Mess con Julian Casablancas.

Il primo episodio, pubblicato in data 29 ottobre 2020, presenta la discussione *Democracy Now! ospite l’autrice di best seller del New York Times, Amy Goodman, dove accenna alle elezioni, dello stato attuale della nazione, il suo punto di vista sui media e molto altro.

Nel corso di questo show, contatterò i modellatori di domani per la loro opinione su tutti gli affari che hanno effetto sulla terra. Lo show tenterà di realizzare conversazioni significative e coraggiose per vedere se e quando possiamo iniziare a sistemare qualcosa. Vieni in volo con me. SOS – Earth Is A Messha dichiarato Julian della nuova serie di interviste.

Il concetto per S.O.S. – Earth Is A Mess è nato da un’intervista che Julian ha fatto quattro anni fa per Rolling Stone, dove ha intervistato il famoso critico culturale Henry Giroux. Di recente, Julian e Henry hanno portato la loro conversazione in corso alla McMaster University dove hanno continuato la loro discussione con il moderatore Wade Hemsworth.

Gran parte del mio lavoro è mirato ad ascoltare e contribuire il più possibile a preparare le generazioni di giovani esistenti e future a creare nuove visioni, modi di pensare in modo critico, aprire spazi di giustizia e sviluppare paesaggi di lotta che li consentano per continuare la lotta per una democrazia giusta, inclusiva e radicale. Lavorare con Julian è stato un momento importante per me nel perseguire un progetto che combina gioia, musica, politica e il sogno di un mondo migliore “, ha detto Henry Giroux.

Julian ha recentemente avviato il suo primo account personale su Instagram @minorbutmajor e come cantante dei The Strokes, si è esibito al Saturday Night Live. Segna la quarta volta che la band si esibisce nello show.

*Informazioni su Democracy Now!

produce un’ora di notizie quotidiana, globale e indipendente ospitata dai premiati giornalisti Amy Goodman e Juan González. I nostri rapporti includono i titoli delle ultime notizie quotidiane e interviste approfondite con persone in prima linea sulle questioni più urgenti del mondo. In Democracy Now! Sentirai una varietà di voci parlare da sole, fornendo una prospettiva unica e talvolta provocatoria sugli eventi globali.

Democracy Now! viene trasmesso quotidianamente negli Stati Uniti e in Canada, nonché nei paesi di tutto il mondo. Il nostro programma è su Pacifica, NPR, comunità, college e stazioni radio satellitari; su PBS, TV pubblica, comunitaria e satellitare; e visualizzati da milioni di persone online ogni giorno. I nostri titoli vengono trasmessi in spagnolo dalle stazioni radio negli Stati Uniti, nell’America centrale e meridionale e in Europa. @democracynow.org