Eventi Culturali USA Variety

Julian Casablancas e Rolling Stone – pubblicano il secondo episodio di S.O.S. – Earth Is A Mess ospite Andrew Yang

Julian Casablancas e Rolling Stone

pubblicano il secondo episodio di
S.O.S. – Earth Is A Mess con Julian Casablancas

con il noto imprenditore, filantropo ed ex candidato alla presidenza

Andrew Yang

Sfortunatamente, siamo stati tutti condizionati a credere che noi dovremmo servire l’economia, piuttosto che l’economia debba servire noi“. – Andrew Yang in S.O.S. – Earth Is A Mess con Julian Casablancas

Nel primo episodio, Julian Casablancas (The Strokes, The Voidz e proprietario di Cult Records) e Rolling Stone hanno collaborato nella loro nuova serie di interviste intitolata S.O.S – Earth Is A Mess con Julian Casablancas che includeva Democracy Now! ospite Amy Goodman.

In data 2 novembre 2020 è uscito il secondo episodio della serie, con un’altra conversazione stimolante, questa volta tra Julian e l’imprenditore, filantropo ed ex candidato alla presidenza Andrew Yang.

È stato molto emozionante incontrare e parlare con Andrew Yang. Non sapevo bene cosa aspettarmi, ma sembra essere un grande spirito indipendente che ha a cuore il futuro dell’America e del mondo. Sebbene provenga dal mondo degli affari, sembra davvero capire la necessità di correggere il potere sconsiderato delle aziende e la disuguaglianza creata da esse. Con la sua comprensione degli affari, l’ho trovato un critico credibile e potente sui sistemi corrotti di cui siamo attualmente prigionieri.”
ha dichiarato Julian Casablancas

La conversazione ha visto Yang discutere la sua campagna presidenziale all’inizio di quest’anno, le differenze tra il marketing per un candidato e il marketing aziendale, e anche le riforme che vorrebbe vedere per rendere il processo democratico più equo e accessibile. Per Yang, i due maggiori cambiamenti necessari sono l’apertura delle primarie e l’istituzione del voto a scelta classificata – ( Il voto classificato è qualsiasi sistema di voto elettorale in cui gli elettori utilizzano un voto classificato (o preferenziale) per selezionare più di un candidato (o un’altra alternativa su cui votare)

Il concetto per S.O.S. – Earth Is A Mess è nato da un’intervista che Julian ha fatto quattro anni fa per Rolling Stone, dove ha intervistato il famoso critico culturale Henry Giroux.

The Strokes – BAD DECISIONS è uscito il video del nuovo singolo tratto dall’album The New Abnormal