Rolling Stone e Julian Casablancas pubblicano il terzo episodio di
S.O.S. – Earth Is A Mess
con
Julian Casablancas
Con la partecipazione del giornalista vincitore del premio Pulitzer
Chris Hedges
The Voidz
si sono esibiti nello spettacolo con Jimmy Fallon
con il brano Alien Crime Lord
Alla fine di ottobre, Julian Casablancas (The Strokes, The Voidz) ha collaborato con Rolling Stone per una nuova serie di interviste intitolata S.O.S. – Earth Is A Mess con Julian Casablancas.
Il primo episodio ha caratterizzato una conversazione con il noto Democracy Now! ospite Amy Goodman, mentre la seconda ha visto una discussione con l’ex candidato alla presidenza Andrew Yang. In data 23 dicembre è uscito il terzo episodio della serie, con una discussione con il giornalista vincitore del Premio Pulitzer Chris Hedges.
“Non v’è alcuna compensazione emotiva nel guardare la verità in faccia con Chris Hedges, questo è il motivo per cui ad alcune persone scoccia, ma è anche ciò che lo rende così speciale. Chris è il più grande intellettuale che discute di storia e politica attuale nello show televisivo statunitense di oggi, senza dubbio” ha detto Julian Casablancas.
Quattro anni fa, Julian ha intervistato il famoso critico culturale Henry Giroux per Rolling Stone, ed è stata l’ispirazione dietro S.O.S. – Earth Is A Mess.
Julian Casablancas e la sua band The Voidz hanno suonato il loro brano recentemente pubblicato, “Alien Crime Lord“, al Tonight Show con Jimmy Fallon.
La canzone è stata pubblicata insieme alla stazione radio che Julian ospita su Grand Theft Auto Online, che è arrivata con il recente aggiornamento del gioco The Cayo Perico Heist.