Italia SERIE TV Variety

PACIFIC RIM: LA ZONA OSCURA – anteprima video dell’anime in arrivo su Netflix

PACIFIC RIM: LA ZONA OSCURA

anteprima video dell’anime in arrivo su Netflix

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente.

Pacific Rim: The Black

Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.

Nel novembre 2018, Netflix ha annunciato che un adattamento della serie anime basato sui film era in lavorazione. Durante il loro evento live streaming virtuale “Anime Festival” nell’ottobre 2020, è stato rivelato il titolo Pacific Rim: The Black e una finestra di rilascio per il 2021.

Pacific Rim: The Black

Anche una seconda stagione ha avuto il via libera. La produzione della serie è gestita da Legendary Television con i servizi di animazione di Polygon Pictures. Greg Johnson e lo scrittore Marvel Comics Craig Kyle saranno gli showrunner.

Pacific Rim: The Black

Pacific Rim: La zona oscura debutta il 4 marzo solo su Netflix.