Italia SERIE TV Variety

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – anteprima video della nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney+

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

anteprima video della nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney+

L’eredità dello scudo è complicata.”
The Falcon and the Winter Soldier, una serie originale dei Marvel Studios.

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Dopo gli eventi di “Avengers: Endgame“, Sam Wilson / Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes / Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in “The Falcon” dei Marvel Studios e The Winter Soldier. “

Falcon:
Set con le sue ali meccaniche tipiche, Sam Wilson si allea come un Vendicatore insieme al suo partner di lunga data Captain America.

Quando Capitan America ha chiesto aiuto al veterano dell’Air Force Sam Wilson, Wilson ha immediatamente accettato. Indossò la tuta da volo che aveva usato in combattimento per diventare il Falcon, mettendolo sulla buona strada per diventare un Avenger.

WINTER SOLDIER:
Bucky Barnes è stato riportato indietro dalla sua presunta morte per essere un assassino a cui è stato fatto il lavaggio del cervello chiamato Winter Soldier. Riformato dai suoi amici, ora combatte al fianco dei Vendicatori.

James Buchanan “Bucky” Barnes si arruola per combattere nella seconda guerra mondiale, ma alla fine cade letteralmente in battaglia. Sfortunatamente, il malvagio Arnim Zola lo recupera e cancella la sua memoria, trasformandolo in un assassino altamente addestrato chiamato Winter Soldier.

Streaming esclusivamente su Disney + dal 19 Marzo 2021