USA Variety

CARLIE HANSON – pubblica il nuovo singolo I HATE YOUR ROOM Come parte del podcast Valentine’s Day In Hell

CARLIE HANSON

pubblica il nuovo singolo

I HATE YOUR ROOM

Come parte del podcast in sei parti di Audio Up,
Valentine’s Day In Hell

l’artista alt pop, Carlie Hanson, ha pubblicato il nuovo singolo intitolato “I Hate Your Room” come parte del podcast musical-commedia-horror in sei parti di Audio Up intitolato Valentine’s Day in Hell – che è distribuito da PodcastOne di LiveXLive.

Oggi è uscito anche il quarto episodio, insieme a un altro dei musical del podcast con Tyler Posey, phem e Audio Chateau. Il resto delle uscite musicali arriverà in un secondo momento, con altre canzoni di iann dior e jxdn.

Il cast del podcast include anche Oliver Tree e Adam Carolla, che interpreta il diavolo. “I Hate Your Room” di Carlie Hanson è apparso per la prima volta nel secondo episodio di Valentine’s Day In Hell, che è stato rilasciato mercoledì 10 febbraio.

La storia di Valentine’s Day in Hell è incentrata su un clamore di Los Angeles, pieno di social influencer, YouTuber e personalità di TikTok, che diventa un portale per l’inferno quando il rapper Sound Cloud e star di Instagram jxdn vende la sua anima al diavolo.

I Hate Your Room” è la prima traccia dell’anno di Carlie e la sua prima nuova canzone dall’uscita del 23 ottobre 2020 del suo secondo EP, DestroyDestroyDestroyDestroy.

link piattaforme stream https://carliehanson.lnk.to/ihateyourroom

Billboard ha detto dell’EP che, “i testi sono profondi, le melodie si impiantano nella tua mente e la sua interpretazione ti lascerà a chiederti perché hai dormito su Carlie Hanson fino ad ora” e in seguito ha incluso Carlie nel loro Best of 21 2020 Elenco Under 21.

Ad oggi, Carlie ha accumulato oltre 250 milioni di stream – attualmente, sta lavorando a nuova musica per l’eventuale uscita del suo album di debutto.

IG @carliehanson