Italia Variety

MERK & KREMONT – esce in radio e in digitale SHE’S WILD feat. THE BEACH

Il duo di fama internazionale 

MERK & KREMONT  

TORNA CON IL NUOVO SINGOLO

SHE’S WILD

feat. THE BEACH

Il duo di fama internazionale Merk & Kremont torna con un nuovo singolo e pubblica “She’s Wild” feat. The Beach, da venerdì 12 febbraio in radio e in digitale. Il brano è già disponibile in pre-save. 

Dopo aver ottenuto il Disco di Platino per “Sad Story (Out Of Luck)”, brano con oltre 27 milioni di stream su Spotify, e per “Hands Up” feat. DNCE, tormentone dell’estate 2018 con oltre 31 milioni di stream su Spotify, i due giovani dj e producer tornano con un’altra collaborazione internazionale.  

She’s Wild” feat. The Beach è un brano fresco ed energico, dal ritmo coinvolgente e dalle sonorità pop che, anche grazie alla presenza dei fiati e della chitarra acustica, porta già con sé un’aria estiva e spensierata. 

Il nuovo singolo arriva a un anno dall’uscita di “Numb” con la collaborazione di Svea feat. Ernia, brano che rappresenta perfettamente il connubio tra le origini italiane del duo e la loro capacità di soddisfare il mercato internazionale. 

Merk & Kremonthanno da poco pubblicato “Do It” per Buzz Low con la Spinnin’ Records, una delle etichette di musica elettronica più importanti al mondo, entrando subito nella New Music Friday e nella prestigiosa playlist Friday Cratediggers.   

Il duo negli anni ha collaborato con tantissimi artisti nazionali e internazionali, e ha fondato il team di produzione Itaca, che ha prodotto e co-scritto numerose hit per artisti italiani tra cui Ghali per “Good Times”, certificata 3 volte Disco di Platino.