festival di sanremo Italia Variety

Francesca Michielin e Fedez – entusiasmo ed emozione si fondono nel brano CHIAMAMI PER NOME in gara al Festival di Sanremo

Francesca Michielin e Fedez

entusiasmo ed emozione si fondono nel brano

CHIAMAMI PER NOME

in gara al Festival di Sanremo 2021

È appena terminata la conferenza stampa di Francesca Michielin e Fedez per la presentazione del brano CHIAMAMI PER NOME in gara al Festival di Sanremo 2021.

Francesca Michielin è apparsa molto determinata ed entusiasta di presentare il nuovo brano, anche per Fedez emerge la stessa emozione anche se con qualche timore in più visto che è la sua ”prima volta” sul palco di Sanremo.

Fedez: ”per me è tutto nuovo sto scoprendo le ritualità di Sanremo. Ci siamo ritrovati con Francesca in questo periodo e abbiamo trovato il metodo per incontrarci e creare il brano … è stato un momento di socialità importante. Salgo su quel palco senza promuovere nessun nuovo progetto discografico…”

Francesca: ” il singolo ”Chiamami per nome” sarà inserito nel nuovo progetto discografico corale – Feat fuori dagli spazi – , cantare il nuovo brano con Fedez mi ha emozionato molto, c’è una consapevolezza diversa è un brano d’amore più trasversale…”

Fedez: ”per la prima volta ho cantato con l’orchestra di 60 elementi. Per la parte di testo di cui mi sono occupato io, le tematiche d’amore riflettono le insicurezze del momento, ma mantengono viva la speranza…

Il team autoriale di Chiamami per nome è composto tra i migliori artisti del momento e amici di vecchia data di Francesca Michielin e Fedez

FRANCESCA MICHIELIN E FEDEZ
CHIAMAMI PER NOME

Testo: Federico Lucia, Francesca Michielin,Jacopo Matteo Luca D’Amico, Davide Simonetta,Alessandro Raina, Alessandro Mahmoud

Musica: Davide Simonetta,Alessandro Raina, Alessandro Mahmoud