FILM TV Italia Variety

Biggie: I Got a Story to Tell – è il ritratto definitivo dell’uomo che è diventato The Notorious B.I.G. In arrivo su Netflix

NETFLIX

PRESENTA IL FILM DOCUMENTARIO

Biggie: I Got a Story to Tell

Biggie: I Got a Story to Tell è il ritratto definitivo dell’uomo che è diventato The Notorious B.I.G. con un accesso senza precedenti dalla tenuta Wallace, questo documentario cinematografico è un viaggio emotivo e personale attraverso le persone, i luoghi e gli eventi che hanno creato il più grande artista hip-hop di tutti i tempi.

Nelle riprese recentemente scoperte dei suoi anni di esordio, andiamo dietro le quinte con Biggie per guardarlo creare canzoni classiche in studio e portarle in vita sul palco in incredibili clip di concerti mai visti.

Interviste intime e sincere mostrano che i membri più fidati della cerchia ristretta di Biggie si aprono come mai prima d’ora per condividere storie che non sono mai state raccontate pubblicamente.

Nelle parole di sua madre, Voletta Wallace: “Questo sarà il primo documentario a concentrarsi sulle esperienze della vita di mio figlio piuttosto che sulle circostanze della sua morte. È una celebrazione di chi era e da dove veniva. È così che avrebbe voluto essere ricordato

Biggie: I Got a Story to Tell dall’1 marzo 2021 su Netflix Italia