Cinema Italia Variety

CRUDELIA – anteprima video del film in arrivo nei cinema diretto da Craig Gillespie con Emma Stone

CRUDELIA

IL PRIMO TRAILER E I POSTER
DEL NUOVO FILM DISNEY LIVE ACTION

Con protagonista Emma Stone, il nuovo lungometraggio
diretto da Craig Gillespie arriverà a maggio nei cinema italiani

Crudelia, il nuovo lungometraggio Disney live action, esplora gli esordi ribelli di una delle più celebri, e notoriamente alla moda, antagoniste Disney: la leggendaria Crudelia De Mon. Il film diretto da Craig Gillespie, che offre un’interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere, arriverà a maggio nei cinema italiani.

Emma Stone as Cruella in Disney’s live-action CRUELLA.

Ambientato nella Londra punk-rock degli anni SettantaCrudelia è interpretato dall’attrice premio Oscar® Emma Stone nel ruolo della protagonista Crudelia;

Emma Stone as Cruella in Disney’s live-action CRUELLA. Photo courtesy of Disney. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserved.

mentre la vincitrice dell’Academy Award® Emma Thompson è la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.

The Walt Disney Company
The Walt Disney Company, insieme alle sue consociate e affiliate, è una società leader a livello internazionale diversificata nel settore dell’intrattenimento familiare e dei media, che include Parks, Experiences and Products; Media & Entertainment Distribution; e tre gruppi di contenuti – Studios, General Entertainment e Sports – focalizzati sullo sviluppo e la produzione di contenuti per DTC, per il cinema e per le piattaforme lineari. Disney è tra le prime 30 società quotate in Borsa e ha avuto un fatturato annuo di 65,4 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2020.