SERIE TV USA Variety

Netflix – ha acquisito i diritti di streaming esclusivi in tutto il mondo di New Gods: Nezha Reborn

Netflix

il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, ha acquisito i diritti di streaming esclusivi in tutto il mondo (tranne Cina) del film mitologico animato 

New Gods: Nezha Reborn

che ha debuttato nei cinema lo scorso weekend in occasione
del capodanno lunare.  

Tratto dal classico romanzo mitologico “Fengshen Yanyi” (La canonizzazione degli dei), il mondo rivisitato di New Gods: Nezha Reborn è stato creato in quattro anni dal team originale di “White Snake: Origin” nel tentativo di rinnovare l’interesse per la mitologia cinese. 

Sotto la direzione del veterano dell’animazione Zhao Ji, lo studio di Pechino Light Chaser Animation Studios utilizza moderne tecniche di animazione e include nuovi elementi della cultura popolare per rendere Donghai City contemporanea, futuristica e cool. Nella versione originale, il film include le voci di Yang TianxiangXuan XiaomingLing ZhenheZhu Ke’er e Li Shimeng.

Sullo sfondo del mitico mondo di Donghai City, un crogiolo di dei e persone di culture diverse, Nezha rinasce come il giovane spericolato Li Yunxiang 3000 anni dopo l’originale battaglia degli dei. Yunxiang è un ragazzo normale che si guadagna da vivere facendo il fattorino. La sua passione per l’alta velocità e l’avventura prevale anche quando scopre di essere Nezha. Yunxiang incontra i suoi mortali nemici, membri di un clan che ora vestono i panni di uomini d’affari di successo e che sono temuti e osannati a Donghai City. Boss De, il Re dragone del Mar Cinese Orientale e patriarca del clan, giura di rilanciare l’organizzazione nel nuovo mondo. Nel film è affiancato dai suoi figli, i tre principi che cercano di uccidere Nezha per vendicare il clan.

New Gods: Nezha Reborn racconta come Yunxiang scopra la sua vera identità e combatta coraggiosamente contro il clan, il loro assassino mascherato e altri nemici per proteggere i suoi amici e la famiglia in una storia di vita e di morte.