Polonia Variety

MARGARET – pubblica il nuovo album Maggie Vision, online il video di Sold Out ft. Natalia Szroeder

MARGARET

pubblica il nuovo album

Maggie Vision

online il video di

SOLD OUT

ft. Natalia Szroeder

Quasi due anni dopo la prima dell’album “Gaja Hornby”, nominato per Fryderyk nella categoria Pop Album of the Year, Margaret torna con un nuovo album “Maggie Vision”. Da un lato, l’album è il risultato delle sue fascinazioni musicali: hip-hop e musica urban, e dall’altro, la necessità di raccontare cose importanti che sono successe di recente nella sua vita.

Con la prima dell’album “Maggie Vision“, Margaret ha presentato il nuovo singolo con Natalia Szroeder. Il video musicale di Łukasz Zabłocki e Papaya Films della canzone “Sold out” è pieno di femminilità .

In “Maggie VisionMargaret continua la sua avventura di scrivere canzoni in polacco, con cui si sente chiaramente molto meglio ora. Geazie anche al suo partner (professionale e privato), nonché al produttore del nuovo album KaCeZeta, che l’ha supportata durante l’intero processo creativo, e nella musica hip-hop, che è una grande ispirazione per Margaret.

link piattaforme stream https://margaret.lnk.to/MaggieVision

Sebbene Margaret definisca “Maggie Vision” l’album più “suo” della sua carriera, non mancano ospiti eccezionali. Otsochodzi appare nel singolo “Reksiu“, mentre Kizo è stato invitato a creare la canzone “Roadster“. Lo stile hip-hop è sottolineato anche da Kukon in “No Future