USA Variety

AVA MAX – pubblica il nuovo video MY HEAD & MY HEART! ci porta in un viaggio frenetico e danzante

AVA MAX

PUBBLICA IL NUOVO VIDEO DEL SINGOLO

MY HEAD & MY HEART

La star mondiale del pop Ava Max ha lanciato oggi un nuovo video musicale per il suo ultimo singolo “My Head & My Heart“! Nel video, Ava ci porta in un viaggio frenetico, esilarante e danzante diretto dalla co-regia di Charm La’Donna ed Emil Nava. Il singolo è recentemente salito alle stelle nella Top 40 di Pop Radio ed è attualmente posizionato al 16 ° posto. Ava eseguirà la traccia stasera su Jimmy Kimmel Live!

A proposito del video, Ava Max dice: “Questo è senza dubbio il mio video musicale preferito che abbia mai fatto. Per la prima volta, penso che i miei fan vedranno la vera me sullo schermo e siamo solo all’inizio! Vieni a ballare con me!

Il suo ultimo singolo di platinoKings & Queensè attualmente al numero 2 della Hot AC Chart con oltre 848 milioni di stream a livello globale. Il grande successo “King’s & Queens” in precedenza era al primo posto nella classifica Hot AC per 7 settimane consecutive e ha raggiunto il numero 2 nella Top 40.

link piattaforme stream https://avamax.lnk.to/MyHeadMyHeartID

Ava Max è la figlia di immigrati albanesi e fin dalla scuola elementare ha studiato musica, esplodendo nel mondo della musica pop su scala globale con il suo triplo platino del 2018 “Sweet but Psycho”. Trasmesso in streaming oltre 2,1 miliardi di volte entro il 2020, la canzone ha conquistato un posto nella Top 10 della Billboard Hot 100 per tre settimane. Ava Max ha solo accelerato questa rapida ascesa a superstar del pop con le vendite d’oro “So Am I” [806 Million Global Streams], “Salt” [1.5 Billion Global Streams] e “Kings & Queens” [678 Million Global Streams] e “Who’s Laughing Now” [225 Million Global Streams]. Nel mezzo di questo turbine, ha messo insieme il suo album di debutto integrale del 2020, Heaven & Hell.

IG @avamax

Another sweaty, shimmering dance banger. Thanks for this, Ava.” – Billboard

This is pop at its most shimmery and divine” – Wonderland

Ava Max Claims Her Throne…” – Rolling Stone