Norvegia Testi Canzoni USA Variety

Alan Walker x salem ilese – online il video di FAKE A SMILE le persone più vicine al nostro cuore hanno il potere di tirarti fuori dai momenti più bui

Alan Walker x salem ilese

online il video di

FAKE A SMILE

Candidato ai BRIT-Awards e DJ / produttore, Alan Walker con l’impeccabile hitmaker di “Mad at Disney” Salem Ilese per la loro nuova accattivante collaborazione “Fake A Smile“. La traccia ipnotica sviluppa ulteriormente lo stile di produzione unico di Alan Walker, che, in combinazione con la voce di Ilese, mostra perché sono due performer musicali più ricercati.

Walker ha recentemente annunciato la sua partnership globale con il gigante dell’industria dei giochi ASUS, presentandosi con orgoglio come ambasciatore della loro linea “Republic of Gamers“.

“‘Fake A Smileè una canzone su cui stavo lavorando da un po’. Mi piace molto il significato che c’è dietro e Salem Ilese ha fatto un ottimo lavoro nell’esecuzione. È un’artista entusiasmante a cui penso che le persone dovrebbero assolutamente prestare attenzione in futuro. Oltre al singolo, sto pubblicando anche il mio nuovo video musicale che abbiamo girato più di 6 mesi fa. Il video racconta ulteriormente la storia dei Walker e le sfide che hanno dovuto affrontare, e spero che alle persone piaccia questo nuovo capitolo della storia. Sono davvero contento del risultato e orgoglioso del lavoro svolto dall’intero team video e da Kristian Berg, il regista con cui ho lavorato a stretto contatto per la maggior parte dei miei video passati “. Alan Walker

Salem Ilese è saltata in pista dopo essersi connessa con Walker tramite amici comuni aggiunge:

Fake a Smile” per me è una canzone sulle persone della tua vita che hanno il potere di tirarti fuori dai tuoi momenti più bui. Quelle sono le persone che tengo più vicine al mio cuore e che volevo riconoscere in questa canzone. Sono onorata di far parte di questa canzone con Alan Walker! Siamo riusciti a mettere insieme qualcosa di così speciale da lontano, spero che piaccia a tutti!

Fake a Smile” segue le precedenti collaborazioni di Walkers “Sorry” con ISÁK il 29 gennaio 2021 e “Space Melody (Edward Artemyev)” con VIZE e Leony da dicembre 2020. Le precedenti collaborazioni di Walkers includono “Time“, pubblicato a maggio 2020 – un remix del suo idolo personale Hanz Zimmer e “Heading Home” pubblicato a marzo con il cantautore norvegese Ruben.

Walker ha continuamente dimostrato la sua capacità di far battere i cuori un po’ più forte. Nel 2019 ha pubblicato una serie di singoli di successo come “On My Way” con Sabrina Carpenter e Farruko, e “Live Fast” con A $ AP Rocky, in collaborazione con l’enorme gioco multiplayer online PUBG, il tutto mentre girava il mondo con il suo venduto fuori dallo spettacolo “The Aviation Tour“.

link piattaforme stream https://alanwalker.lnk.to/FakeASmile

Ha anche pubblicato la traccia “Ghost” con Au / Ra presente nella colonna sonora di “Death Stranding: Timefall“. Da quando ha pubblicato il suo album di debutto Different World alla fine del 2018, con singoli di grande successo come il diamante che vende “Faded”, “Alone” e “All Falls Down”, Walker ha suonato in oltre 600 spettacoli nei festival e nelle arene e ha vinto due Grammy norvegesi vince e una nomination al Billboard Award, tra gli altri. Walker è il nono artista più seguito su YouTube e il ventesimo artista più seguito su Spotify, mostrando la forza della sua base di fan.

Walker ad oggi detiene oltre 120 milioni di follower e 50 miliardi di stream audio e video a suo nome, collaborando in precedenza con grandi hitmaker come Ava Max, Noah Cyrus e A $ AP Rocky, mentre produceva remix per artisti di fama internazionale come Sia, Coldplay, Kygo, Bruno Mars e Julia Michaels. La cantante e cantautrice di 21 anni Salem Ilese ha registrato un enorme successo commerciale nel 2020 con il suo successo virale e culturale “Mad At Disney”. Il singolo ha guadagnato uno slancio virale su TikTok, dando il via alla creazione di oltre 3,2 milioni di video e successivamente ha tenuto il posizionamento sull’ambita playlist Today’s Top Hits di Spotify per oltre 15 settimane.

Testo canzone Fake A Smile di Alan Walker x salem ilese

you and I up all night
nothing’s wrong nothing’s right
I swear these walls are upside down
I swear the roof is on the ground
demons don’t sleep at night
oh oh oh

I try to turn off my mind
say I’m doing just fine
but I’m screaming inside like
ohhh
say these words on repeat
while I’m trying to breathe
now you’re counting on me

so I fake a smile
but I know you know me too well
but it’s alright
you’re like heaven when I’m in hell

you were their heavy heart
tasted light but fed the dark
I’m waiting for them all to see
I don’t deserve your company
to love myself is way too hard
oh oh oh

I try to turn off my mind
say I’m doing just fine
but I’m screaming inside like
ohhh
say these words on repeat
while I’m trying to breathe
now you’re counting on me

so I fake a smile
but I know you know me too well
but it’s alright
you’re like heaven when I’m in hell

so I fake a smile
but it’s alright
so I fake a smile
but I know you know me too well
but it’s alright
you’re like heaven when I’m in hell
so I fake a smile
but I know you know me too well
but it’s alright
you’re like heaven when I’m in hell