FILM TV Italia notizie del giorno su musica est Variety

LET HIM GO, UNO DI NOI – per la prima volta in digitale e su Blu-ray ™, DVD e On Demand da Universal Pictures Home Entertainment

gli acclamati protagonisti del Thriller

LET HIM GOUNO DI NOI

ACADEMY AWARD® NOMINEE DIANE LANE E
VINCITORE DELL’ACADEMY AWARD® KEVIN COSTNER

DISPONIBILE PER LA PRIMA VOLTA CON CONTENUTI BONUS ESCLUSIVI MAI VISTI PRIMA CON IL CAST E COLLABORATORI CHE SI IMMERGONO IN PROFONDITÀ NELLA STORIA

Fino a che punto una famiglia si spingerà per salvare uno di loro nel dramma d’azione avvincente ed emotivamente carico LET HIM GO – UNO DO NOI, disponibile per la prima volta in digitale e su Blu-ray ™, DVD e On Demand il 2 febbraio 2021 da Universal Pictures Home Entertainment.

Basato sull’omonimo romanzo dell’acclamato autore del New York Times Larry Watson, il thriller intenso riunisce la candidata all’Oscar® Diane Lane (Trumbo, Unfaithful) e il vincitore dell’Oscar® Kevin Costner (“Yellowstone,” Hidden Figures) come marito e moglie che hanno deciso di salvare il loro giovane nipote dalle grinfie di una famiglia spietata . Acclamato come “originale e pieno di suspense” (Owen Gleiberman, Variety), il film Rotten Tomatoes Certified Fresh®, visivamente sbalorditivo, è ambientato nel West americano degli anni ’60 ed esplora i legami della famiglia, il potere dell’amore e la necessità del sacrificio.

Diane Lane (left) stars as “Margaret Blackledge” and Kevin Costner (right) stars as “George Blackledge” in director Thomas Bezucha’s LET HIM GO, a Focus Features release. Credit : Kimberley French / Focus Features

Con contenuti bonus mai visti prima con il cast e la troupe del film, LET HIM GO su Blu-ray ™, DVD e Digital include extra esclusivi che portano il pubblico dietro le quinte con il cast e la troupe che si immergono più a fondo nel dramma dai toni occidentali.

Dopo che la loro vita è stata messa fuori rotta in seguito alla tragica perdita del figlio, lo sceriffo in pensione George Blackledge (Costner) e sua moglie Margaret (Lane) lasciano il loro ranch del Montana in missione attraverso il deserto del Nord Dakota per salvare il loro giovane nipote da una famiglia pericolosa che vive fuori dalla rete. Attraversando tragedia e tumulto, la coppia scopre presto che la famiglia Weboy, un clan locale profondamente radicato guidato dalla spietata matriarca Blanche (candidata all’Oscar® Lesley Manville; Phantom Thread, Ordinary Love) non ha intenzione di lasciare andare il bambino, costringendo George e Margaret a combattere per la loro famiglia.

Proclamato dalla critica come “interpretato magnificamente da Costner e Lane” (Glenn Kenny, The New York Times), LET HIM GO – UNO DI NOI è ricco di performance potenti ed esplora i punti di forza dei legami familiari, il prezzo agrodolce e brutale della vendetta e la vera posta in gioco, L’eroismo sullo sfondo iconico americano.

Actor Kevin Costner (left) and director Thomas Bezucha (right) on the set of LET HIM GO, a Focus Features release. Credit : Kimberly French / Focus Features

Lo sceneggiatore e regista Thomas Bezucha (The Family Stone, Big Eden) offre un adattamento “avvincente” (Pete Hammond, Deadline) e intensamente viscerale che riporta in vita un’epoca passata in un racconto mozzafiato di vendetta. Con un cast eccezionale guidato da Lane, Costner e Manville, LET HIM GO è completato da Jeffrey Donovan (“Fargo”, Sicario), Kayli Carter (Bad Education, “Mrs. America”), Booboo Stewart (The Twilight Saga, The Grizzlies) e Will Brittain (Kong: Skull Island, Everybody Wants Some). Accompagnate da una colonna sonora piena di speranza e inquietante del compositore vincitore dell’Oscar® Michael Giacchino (serie Up, Jurassic World) che trascina il pubblico più in profondità nella storia, le performance fenomenali e i paesaggi maestosi di LET HIM GO sono punteggiati da una tensione palpabile e da scioccanti momenti di terrore, innalzando l’atmosfera inquietante del “thriller bruciante” (Glenn Kenny, The New York Times) che terrà tutti con il fiato sospeso per tutto il film.

(L to R) Diane Lane as “Margaret Blackledge”, Bram Hornung as “Jimmy Blackledge” and Kayli Carter as “Lorna Blackledge” in director Thomas Bezucha’s LET HIM GO, a Focus Features release. Credit : Kimberly French / Focus Features

CARATTERISTICHE DI BONUS DISPONIBILI SU BLU-RAYTM, DVD E DIGITALE:
• The Blackledges: Kevin Costner e Diane Lane – Le star Diane Lane e Kevin Costner condividono intuizioni personali sui loro personaggi e perché finalmente avere la possibilità di lavorare insieme era un’opportunità che nessuna delle due parti poteva lasciarsi sfuggire.
• The Making of LET HIM GO – Dai uno sguardo più approfondito al viaggio emotivo che i Blackledges intraprendono, al design della produzione specifico del periodo e all’ispirazione del regista / scrittore Thomas Bezucha nell’adattare il romanzo per il grande schermo.
• Illuminando la strada: Thomas Bezucha – Il regista / scrittore Thomas Bezucha condivide il suo processo nello sviluppo della storia mentre il cast e la troupe discutono su cosa lo rende la persona perfetta per dare vita a questo film.

Diane Lane stars as “Margaret Blackledge” in director Thomas Bezucha’s LET HIM GO, a Focus Features release. Credit : Kimberly French / Focus Features

LET HIM GO – UNO DI NOI sarà disponibile su Blu-rayTM, DVD e Digital.
• Blu-rayTM scatena la potenza del tuo HDTV ed è il modo migliore per guardare i film a casa, con una risoluzione delle immagini 6 volte superiore a quella del DVD, extra esclusivi e audio surround di qualità cinematografica.
• Il digitale consente ai fan di guardare i film ovunque sui loro dispositivi preferiti. Gli utenti possono eseguire immediatamente lo streaming o il download.
• MOVIES ANYWHERE è l’app digitale che semplifica e migliora la raccolta di film digitali e l’esperienza di visione consentendo ai consumatori di accedere ai loro film digitali preferiti in un unico posto quando acquistati o riscattati tramite i rivenditori digitali partecipanti. I consumatori possono anche riscattare i codici di copia digitale trovati nei pacchetti di dischi Blu-rayTM e DVD idonei dagli studi partecipanti e riprodurli in streaming o scaricarli tramite Movies Anywhere. MOVIES ANYWHERE è disponibile solo negli Stati Uniti

INFORMAZIONI SU UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT:
Universal Pictures Home Entertainment (UPHE -@uphe.com) è un’unità di Universal Filmed Entertainment Group (UFEG). UFEG produce, acquisisce, commercializza e distribuisce intrattenimento filmato in tutto il mondo in vari formati multimediali per il teatro, l’intrattenimento domestico, la televisione e altre piattaforme di distribuzione, nonché prodotti di consumo, giochi interattivi e intrattenimento dal vivo. La divisione globale comprende Universal Pictures, Focus Features, Universal Pictures Home Entertainment, Universal Brand Development, Fandango, DreamWorks Animation Film and Television e Awesomeness. UFEG fa parte di NBCUniversal, una delle società di media e intrattenimento leader a livello mondiale nello sviluppo, produzione e marketing di intrattenimento, notizie e informazioni a un pubblico globale. NBCUniversal possiede e gestisce un prezioso portafoglio di reti di notizie e intrattenimento, una società di cinema premier, importanti operazioni di produzione televisiva, un gruppo di emittenti televisive leader, parchi a tema di fama mondiale e una suite di aziende leader basate su Internet. NBCUniversal è una filiale di Comcast Corporation.