FILM TV Italia notizie del giorno su musica est Variety

LOVE STORY – Festeggia il 50 ° anniversario con uno dei film più romantici di tutti i tempi ora in home video

Festeggia il 50 ° anniversario con uno dei film più romantici di tutti i tempi con una presentazione recentemente restaurata del classico

LOVE STORY

Blu-ray ™ in edizione limitata arriverà il 9 febbraio 2021,
giusto in tempo per San Valentino

L’intramontabile classico LOVE STORY celebra il suo 50 ° anniversario con un nuovissimo Blu-ray della linea Paramount Presents, uscito il 9 febbraio 2021 da Paramount Home Entertainment.

Recentemente restaurata da un trasferimento di pellicola 4K, questa nuova presentazione cattura magnificamente gli alti e bassi dell’amore giovane in un film che rimane d’impatto più che mai. Basato sul romanzo bestseller di Erich Segal, LOVE STORY è stato nominato per sette * Academy Awards®, incluso quello per il miglior film, ed è diventato un fenomeno culturale, guadagnando oltre 100 milioni di dollari al botteghino nazionale. Nel 2002, l’AFI l’ha nominata # 9 nella sua lista delle 100 più grandi storie d’amore di tutti i tempi.

Il Blu-ray in edizione limitata della Paramount Presents LOVE STORY include il film recentemente restaurato, un nuovo Filmmaker Focus con lo storico del cinema Leonard Maltin, oltre a contenuti precedentemente pubblicati tra cui un commento del regista Arthur Hiller, un’introduzione del critico cinematografico Ben Mankiewicz, Love Story: Un classico ricordo e il trailer cinematografico, più l’accesso a una copia digitale del film. Il disco è presentato in una confezione da collezione che include un’immagine pieghevole del poster cinematografico del film e i momenti chiave del film.

Ryan O’Neal e Ali MacGraw

Ryan O’Neal e Ali MacGraw hanno entrambi ricevuto una nomination all’Oscar® * per i loro ruoli da protagonista nell’intramontabile e impareggiabile storia fatta dal cuore. Gli studenti di Harvard Oliver (O’Neal) e Jenny (MacGraw) provengono da contesti opposti, ma condividono una chimica che non possono negare e un amore che non possono ignorare. Nonostante il ricco padre di Oliver minacci di rinnegarlo, la giovane coppia si sposa e inizia a costruire la loro nuova vita insieme. Ma il destino ha altri piani e presto Oliver e Jenny affrontano una crisi che solo il più forte degli amori può sopportare.

Informazioni su Paramount Presents
Questa linea da collezione spazia dai classici celebri ai film preferiti dagli amanti del cinema, ciascuno dalla rinomata libreria dello studio. Ogni uscita di Paramount Presents presenta contenuti bonus mai visti prima e un esclusivo packaging da collezione. Altri titoli disponibili nella collezione Paramount Presents su Blu-ray includono: Fatal Attraction, King Creole, To Catch a Thief, Flashdance, Days of Thunder, Pretty In Pink, Airplane !, Ghost, Roman Holiday, The Haunting, The Golden Child, Luoghi di scambio e il buffone di corte.

Informazioni su Paramount Home Entertainment
Paramount Home Entertainment (PHE) fa parte di Paramount Pictures Corporation (PPC), un produttore e distributore globale di film di intrattenimento. PPC è un’unità di ViacomCBS (NASDAQ: VIAC; VIACA), una società di contenuti leader con marchi di cinema, televisione e intrattenimento digitale importanti e rispettati. La divisione PHE supervisiona le attività di home entertainment e di distribuzione digitale transazionale di PPC in tutto il mondo. La divisione è responsabile della vendita, del marketing e della distribuzione di contenuti di intrattenimento domestico per conto di Paramount Pictures, Paramount Animation, Paramount Television Studios, Paramount Players, MTV, Nickelodeon, Comedy Central e CBS e della licenza e dell’assistenza applicabili di alcuni titoli DreamWorks Animation. PHE gestisce inoltre la licenza globale dei contenuti in studio e la distribuzione transazionale su piattaforme di distribuzione digitale mondiali, inclusi dispositivi online, mobili e portatili e tecnologie emergenti.