Concerti notizie del giorno su musica est USA Variety Videogiochi

Pokémon – svela in un video il concerto con Post Malone per celebrare il 25 ° anniversario

Pokémon

Svela il concerto con

Post Malone

per celebrare il 25 ° anniversario il Pokémon Day,
come parte del programma musicale P25

Pokémon ha svelato i piani per un concerto che celebra il suo 25 ° anniversario. Il marchio di cultura pop, ha dato la notizia con l’aiuto dell’headliner e fan dei Pokémon, Post Malone.

Sabato 27 febbraio, meglio noto come Pokémon Day, l’evento sarà una festa online non solo per i fan dei Pokémon, ma per tutti gli appassionati di musica di tutto il mondo. Servirà anche come attivazione di lancio per il programma annuale P25 Music del franchise

The Pokémon Company International ha collaborato con Universal Music Group per dare vita a questo concerto e altre sorprese musicali per tutto il 2021 come parte di P25 Music.

P25 Music è una collaborazione con alcuni dei più grandi nomi della musica per creare nuove canzoni, stili e momenti di cultura pop, il tutto attraverso l’obiettivo di Pokémon. L’icona pop Katy Perry è stata annunciata il mese scorso come la principale artista del programma.

Sono un fan dei Pokémon da molto tempo, quindi l’opportunità di partecipare al concerto del Pokémon Day che celebra i 25 anni è fantastica“, ha detto Post Malone.

Il concerto potrà essere visto gratuitamente sul canale ufficiale Pokémon YouTube, sul canale Twitch ufficiale di Pokémon e sul sito web del 25 ° anniversario di Pokémon a partire dalle 19:00. EST / 16:00 PST il 27 febbraio. Pokémon svelerà ulteriori dettagli su P25 Music alla fine del concerto, quindi i fan vorranno sintonizzarsi per altre sorprese in arrivo. In previsione del concerto, The Pokémon Company International ospiterà diverse attivazioni celebrative del marchio nella settimana che precede l’evento musicale virtuale. Oltre all’evento Pokémon GO Tour: Kanto annunciato in precedenza sabato 20 febbraio.

The Pokémon Company International distribuirà una password speciale il 25 febbraio ai giocatori del franchise di videogiochi Pokémon per aggiungere un Pikachu speciale ai loro giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. In linea con il tema musicale dell’anno, questo Pikachu conosce la mossa Canta, che normalmente non può imparare.

Il 27 febbraio, i fan possono sintonizzarsi sulla TV Pokémon, sul web o scaricando l’app, per una selezione curata di episodi a tema musicale della popolare serie animata Pokémon mentre si preparano per il grande concerto del Pokémon Day con Post Malone la sera. I fan possono aspettarsi più annunci quella settimana da tutto il franchise.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie mentre Pokémon festeggia i 25 anni, i fan possono visitare @Pokemon.com/25 e partecipare alla conversazione online con # Pokemon25.