FILM TV notizie del giorno su musica est USA Variety

SOKO – il brano See You In The Dark è parte della colonna sonora originale del film Little Fish

Il nuovo brano di

SOKO

See You In The Dark

è stato pubblicato come parte della colonna sonora originale del film
Little Fish

IFC Films ha distribuito il loro nuovo film Little Fish nelle sale e on demand (Amazon, Apple TV), diretto dall’acclamato regista indipendente Chad Hartigan, con Olivia Cooke e Jack O’Connell come amanti, oltre a SOKO e Raúl Castillo.

SOKO, è una cantante, cantautrice e polistrumentista di successo oltre ad essere un’attrice, ha pubblicato la sua nuova traccia “See You In The Dark” con il compositore Keegan DeWitt come parte della colonna sonora originale di Little Fish. Il resto dell’album di 29 tracce è uscito con il film.

Di recente, SOKO ha anche presentato in anteprima due nuovi film al Sundance Film Festival, dove Vogue l’ha definita una delle “star meglio vestite”. Il primo, MAYDAY, è stato diretto da Karen Cinorre e l’altro, The Blazing World, è stato diretto da Carlson Young, entrambe registe per la prima volta. Nel 2020, l’attrice vince il Lumière Award e due volte nominata al Cesar ha visto anche il suo film A GOOD MAN debuttare al Festival di Cannes, il terzo dei suoi film.

link piattaforme stream https://soundtracks.lnk.to/littlefish

See You In The Dark” segna la prima nuova canzone di SOKO dall’uscita nel luglio 2020 del suo terzo album in studio Feel Feelings, che Dazed ha descritto come “semplice e sexy” mentre Document Journal ha detto “‘Feel Feelings’, scritto insieme a un Oscar certificabile- colata d’oro … si preannuncia essere il suo lavoro più riflessivo e maturo fino ad oggi.

A proposito di Little Fish:
Immagina di svegliarti in un mondo in cui è scoppiata una pandemia, che colpisce senza motivo e fa perdere la memoria alle sue vittime. Immagina di svegliarti e di non ricordare la persona che ami. Questo è il mondo in cui si trovano gli sposi Emma (Olivia Cooke) e Jude (Jack O’Connell), non molto tempo dopo essersi incontrati e innamorati. Quando Jude contrae la malattia, la giovane coppia farà di tutto per mantenere il ricordo del loro amore.

Photo Credit: Jared Eng Studios