notizie del giorno su musica est USA Variety

Super Bowl LV. – Inspiration4 invita gli spettatori a partecipare alla prima missione civile nello spazio

Super Bowl LV Ad

for Inspiration4

invita gli spettatori a partecipare alla prima missione civile
nello spazio al mondo

Inspiration4, è il programma per diventare la prima missione interamente civile al mondo nello spazio entro la fine dell’anno, si presenterà al pubblico ed estenderà un invito alle stelle questa domenica in uno dei più grandi palcoscenici che la Terra ha da offrire: la trasmissione del Super Bowl LV.

Uno spot di 30 secondi, che evidenzia l’evento fondamentale nell’esplorazione spaziale umana e annuncia l’opportunità per due persone di unirsi all’equipaggio di quattro persone, verrà trasmesso durante il primo trimestre della trasmissione nazionale del gioco della CBS. Il rilascio dello spot oggi segue l’annuncio di lunedì della missione Inspiration4 presso la sede di SpaceX e il messaggio umanitario e di beneficenza che Inspiration4 intende trasmettere.

Intitolato Join Us / Unisciti a noi e dovrebbe raggiungere un pubblico di oltre 100 milioni di persone, l’annuncio ruota attorno a primi piani semplici ma eleganti di un’autentica tuta SpaceX, adornata con l’emblema che rappresenta i quattro pilastri della missione:
Leadership, Speranza, Generosità e prosperità.
Mentre la telecamera si sposta sulla tuta, la voce fuori campo intona:

Questo autunno Inspiration4 verrà lanciato come la prima missione interamente civile nello spazio e potresti essere a bordo“.

Lo spot si conclude con un invito per i telespettatori a recarsi nello spazio e a visitare il sito web della missione.

Lo spot è stato opportunamente diretto dall’attrice, produttrice e regista Bryce Dallas Howard, per la quale lo spazio ha avuto un fascino personale fin dall’infanzia. È la figlia maggiore dell’attore e regista Ron Howard, che ha diretto l’iconico film vincitore di un Academy Award® “Apollo 13”, un profilo del coraggio dello sfortunato atterraggio sulla Luna nel 1970. Oltre ai suoi crediti di recitazione, Howard ha anche diretto episodi di The Mandalorian.

La direzione di Howard di Join Us / Unisciti a noi è accentuata da musica e voce fuori campo inaspettate e invitanti. Una versione fresca e incantevole dell’intramontabile ninna nanna “Twinkle, Twinkle, Little Star” cantata da Celeste, una cantautrice britannico-giamaicana che ha vinto il sondaggio “Sound of 2020” della BBC e il premio “Rising Star” dei BRIT Awards dell’ ultimo anno. Il suo album di debutto, “Not Your Muse“, è stato pubblicato la scorsa settimana tramite Interscope Records. La voce fuori campo è stata fornita dall’attrice premio Oscar Octavia Spencer.

Per quanto riguarda il suo ruolo nella regia dello spot, Bryce Dallas Howard ha dichiarato:

Per me, questa è stata un’opportunità innegabile per presentare l’ultimo Golden Ticket. Questa missione rappresenta quanto l’umanità ha da offrire ed è stato essenziale catturarlo in ogni cosa, dalla fotografia della tuta SpaceX alla bellissima colonna sonora di Celeste. Ho avuto modo di riunirmi con alcuni collaboratori di lunga data per realizzare questo obiettivo: John Schwartzman dietro la macchina da presa, Octavia Spencer come la nostra voce e ILM nel montaggio. E lavorando con SpaceX, Shift4 e Known, era come se fossimo di nuovo bambini che riscoprono lo stupore e la meraviglia del cosmo. Molte volte durante questo processo ho dovuto ricordare a me stesso, come sono sicuro che molte persone faranno guardando lo spot, che sì, questo è reale e sta accadendo “.

Lo spot Inspiration4 è stato creato dall’agenzia di marketing vincitrice di un Emmy Award® Known, l’agenzia record per Shift4 Payments e Shift4Shop. Il team che ha collaborato sul posto include l’equipaggio vincitore del premio Oscar di Industrial Light and Magic e il direttore della fotografia vincitore del premio Oscar John Schwartzman, i cui crediti includono “Jurassic World“, “The Amazing Spider-Man” e ” Seabiscuit.

Come annunciato all’inizio di questa settimana, la missione Inspiration4 sarà comandata da Jared Isaacman, il 37enne fondatore e amministratore delegato di Shift4 Payments è un esperto pilota, filantropo e avventuriero. Shift4 Payments donerà un posto per l’equipaggio a un imprenditore meritevole che dimostrerà innovazione e ingegnosità utilizzando la nuova piattaforma Shift4Shop. Isaacman si è impegnato a donare 100 milioni di dollari al St.Jude Children’s Research Hospital e invita tutti a unirsi a lui nel tentativo di raccogliere più di $ 200 milioni o più a sostegno dell’espansione multimiliardaria di St.Jude volta ad accelerare i progressi della ricerca e risparmiare più bambini in tutto il mondo.

La missione Inspiration4 ci offre un’opportunità storica non solo per esplorare lo spazio, ma anche per assemblare un equipaggio che rappresenta il meglio degli ideali dell’umanità”, ha affermato Isaacman. “È nostra intenzione costruire un equipaggio che rifletta l’umanità e la diversità insita nella nostra società, restituendo al contempo a coloro che ne hanno bisogno. Voglio sfruttare questo momento per riunire l’umanità e ricordare alle persone che ispirare noi stessi e l’un l’altro può cambiare il corso del nostro futuro “.

Per saperne di più su Inspiration4 e vedere ulteriori dettagli su come partecipare a questo storico viaggio nello spazio, visitare @Inspiration4.com