Festival di Sanremo Italia Variety

71esimo Festival di Sanremo – ancora soprese nella seconda serata ci sarà Laura Pausini, elenco dei primi 13 cantanti in gara

71esimo Festival di Sanremo

la musica è protagonista, sono molto emozionato e onorato, è un emozione diversa è stato un percorso difficile, ringrazio le persone che hanno voluto fortemente il festival. Porteremo 5 serate di divertimento e serenità con Fiorello.” Amadeus

Durante la conferenza stampa interviene a sorpresa Laura Pausini dopo aver ricevuto il Golden Globe Awards per la  Miglior canzone originale insieme a Diane Warren e Niccolò Agliardi con IO SI

Laura Pausini e Amadeus

È tutto ancora irreale, è un grande piacere per me tornare a Sanremo…Se penso a come è nato il progetto e cosa è accaduto dopo c’è tanta emozione, c’è tanta Italia mi sento Verde Bianca Rossa ” dice Laura Pausiniil posto dove canto ‘peggio’ è Sanremo è un palco che temo molto”. Continua parlando della colonna sonora del filmThe Life Ahead/La vita davanti a sé diretto da Edoardo Ponti che segna il grande ritorno alle scene di Sophia LorenIl regista Edoardo Ponti mi ha contattata e mi sono innamorata del messaggio di integrazione e uguaglianza…”

Amadeus interviene ricordando gli esordi di Laura Pausini a Sanremo e come ha portato la musica italiana nel mondo rimarcando i grandi riconoscimenti tutti meritati.

Martedì 2 marzo saliranno sul palco del Festival di Sanremo
i seguenti artisti. (in ordine alfabetico)

Nuove Proposte
Avincola, Elena Faggi, Folcast e Gaudiano

I Campioni in ordine alfabetico
Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Di Matino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Renga, Ghemon, Irama, Madam, Maneskin, Max Gazzè.

ospiti: Diodato e Loredana Bertè

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: