SERIE TV USA Variety

Terminator Universe – Netflix e Skydance annunciano la nuova serie anime di una delle storie di fantascienza più iconiche mai create

Terminator Universe

si sta espandendo su Netflix in una nuovissima serie anime

Netflix e Skydance annunciano una nuova serie anime basata sul franchise di successo mondiale Terminator, il primo adattamento televisivo animato del franchise.

La serie è prodotta in collaborazione con Production I.G (Ghost in the Shell, B: The Beginning) con cui Netflix ha un contratto di linea di produzione dal 2018.

Showrunner / produttore esecutivo: Mattson Tomlin (Project Power, The Batman)

Mattson Tomlin:Chiunque conosca la mia scrittura sa che credo nel prendere grandi sbalzi e arrivare al cuore. Sono onorato che Netflix e Skydance mi abbiano dato l’opportunità di avvicinarmi a Terminator in un modo che rompe le convenzioni, sovverte le aspettative e ha fegato “.

John Derderian, Netflix, Vice President of Japan & Anime: “Terminator è una delle storie di fantascienza più iconiche mai create – ed è diventata più rilevante per il nostro mondo, nel tempo. La nuova serie animata esplorerà questo universo in un modo che non è mai stato fatto prima. Non vediamo l’ora che i fan vivano questo nuovo fantastico capitolo nell’epica battaglia tra macchine e esseri umani “.

Mitsuhisa Ishikawa, Presidente e CEO di Production I.G: “Ho chiesto al mio amico e collega di lunga data Mamoru Oshii cosa ne pensasse dell’idea di trasformare Terminator in una serie animata. La sua risposta è stata “Ishikawa, sei fuori di testa?” In quel momento, ero fiducioso che avremmo dovuto salire a bordo. In quanto grandi fan, il nostro team di Production I.G sta mettendo il proprio cuore e la propria anima nella creazione di questa serie. Speriamo che i fan apprezzeranno!

immagine di copertina The Terminator Universe il film