FILM TV Italia USA Variety

VOYAGERS – di prossima uscita il film Sci-Fi Thriller diretto da Neil Burger con Colin Farrell

VOYAGERS

di prossima uscita il film Sci-Fi Thriller diretto da
Neil Burger con Colin Farrell

Con il futuro della razza umana in gioco, un gruppo di giovani uomini e donne, allevati per intelligenza e obbedienza, si imbarca in una spedizione per colonizzare un pianeta lontano.

Quintessa Swindell

Ma quando scoprono segreti inquietanti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva.
Mentre la vita sulla nave scende nel caos, vengono consumati dalla paura, dalla lussuria e dall’insaziabile fame di potere.

Tye Sheridan

Lionsgate e AGC Studios presentano, in associazione con Fibonacci Films, Freecss Films Unlimited e Ingenious Media, una produzione Thunder Road Films e Nota Bene Films.

Voyagers the movie

Voyagers Scritto e diretto da Neil Burger (Limitless, The Illusionist), il film è interpretato da Tye Sheridan (The X-Men franchise), Lily-Rose Depp (Savage), Fionn Whitehead (Dunkirk), Chanté Adams (Roxanne, Roxanne), Isaac Hempstead Wright (“Game of Thrones”), Viveik Kalra (Blinded by the Light), Archie Madekwe (Midsommar), Quintessa Swindell (Trinkets), Madison Hu (“Bizaardvark”) e Colin Farrell (The Gentlemen).

Colin Farrell

Voyagers è in uscita il 9 aprile 2021