concerti Ucraina Variety

The HARDKISS – presenta il singolo ABBRACCIO L’umanità soffre di “Fame di pelle”

The HARDKISS

presenta il singolo

Abbraccio – Обійми

Julia Sanina

la colonna sonora dell’omonimo cortometraggio di

Katya Tsarik

Gli scienziati affermano che per “sopravvivere” una persona ha bisogno di almeno quattro abbracci al giorno e per una buona salute, almeno otto. L’umanità moderna soffre soprattutto di “Fame di pelle” ora, durante una pandemia.

Non hai bisogno di parole, non hai bisogno di regali. Non ci rendono felici se una persona cara dimentica il più semplice e il più necessario, abbraccio обійми,racconta la frontwoman di The HARDKISS Julia Sanina. – Questa è la secondo volta in dieci anni di esistenza della band, che ho scritto una canzone appositamente per un film. Ho letto la sceneggiatura di Katya e questo è stato sufficiente per ispirarmi. Mi sembra che i nostri “Abbraccio – Обійми” siano il più possibile convergenti “.

Perché non prestiamo attenzione ai nostri bisogni minimi: essere ascoltati e sentire, essere abbracciati da una persona cara ?! Perché sullo sfondo di guerre, crisi, problemi ambientali, globalizzazione e altro, sembrano sciocchezze, capricci che non meritano attenzioneVoglio che parliamo quando soffriamo, anche se sembra insignificante. Voglio che ci abbracciamo perché è importanteracconta la regista Katya Tsarik.

Con il cortometraggioAbbracciami Обійми мене” ha già vinto gli Indie Shorts Awards di New York. E questo è solo il primo passo nel mondo dei festival internazionali.

link piattaforme stream https://thehardkiss.fanlink.to/obiymy

L’immersione nel sottosuolo del personaggio principale, interpretata dall’attrice Victoria Karpinskaya, non è casuale. Sotto terra, approfondisce i suoi pensieri e le sue esperienze. Tra estranei così vicini che puoi sentire il respiro di qualcun altro, sentire il tocco di qualcun altro e persino leggere i pensieri di qualcun altro. ”Per realizzare il video, abbiamo dovuto costruire un tunnel futuristico nel padiglione, la metropolitana non poteva tecnicamente implementare il piano. Abbiamo assemblato una struttura alta 8 metri e lunga 16 metri – afferma l’artista delle luci Alight Eugene Kostyra. ”Abbiamo scelto dispositivi in ​​grado di trasferirsi in un’altra realtà, delineare lo spazio e assomigliare alla stessa “luce alla fine del tunnel.

Julia Sanina e Katya Tsarik

Si ricorda che quest’anno The HARDKISS festeggia il suo decimo anniversario. il singolo “Обійми Abbracciami” sarà incluso nel quarto album in studio della band, che uscirà in primavera, alla vigilia dello spettacolo alla vigilia dello spettacolo “Ten Десять” (29 maggio, Kiev, NSC “Olympic”).

E il 25 marzo, The HARDKISS e il marchio di gioielli SOVA presenteranno una collezione congiunta di gioielli, il cui lavoro è durato più di un anno, e Julia Sanina è stata direttamente coinvolta nella sua creazione.

Foto: Andriy Maksimov