Eventi Culturali Portogallo Variety

WOMEX 2021 – Invito a tutti gli artisti, gruppi musicali, DJ e produttori musicali, registi, esperti del settore e visionari

Invito a tutti gli artisti, gruppi musicali, DJ e produttori musicali,
registi, esperti del settore e visionari

Gli organizzatori di WOMEX Piranha Arts e AMG Music, partner locale di quest’anno, hanno aperto il bando annuale per proposte per la 27a edizione di WOMEX che si svolgerà a Porto, Portogallo dal 27 al 31 ottobre 2021.

L’invito a presentare proposte WOMEX si rivolge a tutti i musicisti, registi e professionisti della musica di tutto il mondo. Tra tutte le proposte ricevute, il programma ufficiale viene selezionato da una giuria indipendente, internazionale e che cambia ogni anno, nota anche come Seven Samurai (giuria 2021 che sarà annunciata a breve).

Le proposte possono essere presentate in quattro categorie:
Vetrina | Vertice del club | Film |

Conferenza e possono essere inviate dal sito web dedicato

La scadenza per le proposte per WOMEX 21 è venerdì 16 aprile 2021

WOMEX accoglie proposte provenienti da tutti i background e incoraggia le candidature, in particolare quelle che aumentano la diversità della scena musicale internazionale, che si tratti di cultura, regione, genere, stili, tradizione delle prestazioni e altro ancora.

WOMEX è l’incontro più cruciale nella scena musicale globale e l’incontro musicale più diversificato in tutto il mondo. Il suo spettro musicale non ha eguali nel mercato delle esibizioni internazionali, spaziando dal più tradizionale al nuovo underground locale globale, abbracciando le culture folk, roots, jazz, locale e della diaspora tanto quanto i suoni urbani ed elettronici di tutto il mondo.

@womex-apply.com