FILM TV USA Variety

TEDDY AND THE GUARDIANS OF THE NIGHT – il film d’avventura per famiglie arriva su Netflix

In arrivo su NETFLIX

TEDDY AND THE GUARDIANS OF THE NIGHT

Netflix ha acquisito il film d’avventura per famiglie Teddy and the Guardians of the Night da Seven Bucks Productions e FlynnPictureCo.

In Teddy and the Guardians of the Night, orsacchiotti di peluche da tutto il mondo prendono vita segretamente per proteggere i bambini di tutto il mondo da tutte le cose che urlano durante la notte.

Teddy and the Guardians of the Night, è basato su una famosa illustrazione dell’artista greco Alex Panagopoulos raffigurante un orsacchiotto di peluche che protegge un bambino che dorme profondamente. Hiram Garcia, presidente della produzione di Seven Bucks Productions, ha inizialmente scoperto l’illustrazione, che è stata opzionata per fornire materiale di partenza per il film.

Hiram Garcia, presidente della produzione di Seven Bucks Productions, ha dichiarato: “In Seven Bucks, siamo sempre alla ricerca di contenuti che possano aiutare a ispirare la nostra prossima grande storia. Dal momento in cui ho visto l’incredibile disegno di Alex, ho capito che c’era qualcosa di speciale a cui il nostro pubblico globale poteva rispondere. Siamo entusiasti di aggiungerla alla nostra lista in crescita di Netflix e condividere questa storia con il mondo

Gli scrittori Josh Stolberg e Bobby Florsheim sono stati ingaggiati per scrivere la nuova sceneggiatura originariamente scritta da Luke Passmore (ARCHENEMY).

Partner da oltre due decenni, Bobby Florsheim e Josh Stolberg sono entrati in scena con la vendita speciale multimilionaria di Passion of the Ark, che alla fine è stata sviluppata in Evan Almighty. Insieme hanno scritto Manwitch per Todd Phillips, così come la commedia Black List The Spellman Files per Laura Ziskin. Solo, Florsheim ha scritto progetti cinematografici per Michael Keaton, Mike Meyers e John Davis, mentre Stolberg si è fatto un nome nell’horror, avendo co-scritto Piranha 3D e il prossimo film di Saw, Spiral, con Chris Rock e Sam Jackson, come così come il prossimo film di Elizabeth Banks interpretato da Prince Queen For A Day.

Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia produrranno per conto di Seven Bucks Productions con Beau Flynn che produrrà per la sua FlynnPictureCo. Scott Sheldon sarà produttore esecutivo e Chanel Bowling supervisionerà FlynnPictureCo.

Insieme, Seven Bucks Productions e FlynnPictureCo. Recentemente ha terminato la produzione del film d’azione Netflix Red Notice con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. Sul ponte c’è Dwayne Johnson di DC e New Line, interpretato da Black Adam, che girerà questa primavera.

La loro prossima uscita è l’avventura d’azione della Disney Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt prevista per questa estate il 30 luglio 2021.