Australia FILM TV Variety

INTERCEPTOR – di Matthew Reilly, la nuova produzione Netflix con Elsa Pataky

INTERCEPTOR

di Matthew Reilly,
la nuova produzione Netflix
con Elsa Pataky

Quando sedici missili nucleari vengono lanciati contro gli Stati Uniti e un violento attacco coordinato minaccia simultaneamente la sua remota stazione di intercettazione missilistica, un tenente dell’esercito deve utilizzare i suoi anni di addestramento tattico e di esperienza militare per salvare l’umanità come la conosciamo.

Dichiarazione di Matthew Reilly:
Come sanno coloro che hanno letto i miei romanzi, adoro le grandi storie d’azione che vengono raccontate a un ritmo frenetico. Volevo portare quel tipo di narrazione veloce, implacabile e ad alto rischio nel film, e così è nato Interceptor. Elsa è semplicemente perfetta come protagonista: una donna forte, indipendente e determinata che, di fronte a difficoltà schiaccianti, si rifiuta di arrendersi.”

Dichiarazione di Matthew Street: “Portare sullo schermo storie divertenti con un enorme appeal internazionale è al centro di tutti i film di Ambience Entertainment. Quando è arrivata l’opportunità di lavorare con scrittori pluripremiati, Matthew Reilly e Stuart Beattie, sapevamo di avere qualcosa di speciale tra le mani. Interceptor è una fantastica storia d’azione con un cast stellare e, con il supporto di Netflix, siamo entusiasti di vedere un film realizzato in Australia e far viaggiare il pubblico di tutto il mondo.

Dichiarazione del ministro delle arti del NSW, Don Harwin: “Garantire l’interceptor di Netflix è un’ulteriore prova che l’industria dei film del NSW sta decollando, rilanciare la nostra economia e creare posti di lavoro mentre le produzioni internazionali cercano la combinazione vincente di cast e troupe altamente qualificati, capacità tecnica, competitività e creatività. Poiché abbiamo fatto notare al mondo che NSW è un leader globale nel cinema, è giusto che questo blockbuster d’azione metta ancora una volta in mostra la produzione, CGI e VFX del NSW. “

Matthew Reilly è un acclamato scrittore australiano di azione / thriller noto per i suoi libri più venduti tra cui Spaventapasseri e l’esercito dei ladri, Sette meraviglie antiche e Il torneo.

Sceneggiatori: Matthew Reilly e Stuart Beattie (Collateral e Tomorrow, When the War Began)

Cast:
Elsa Pataky (Il franchise di Fast and the Furious, Tidelands)
Luke Bracey (Holidate, Point Break)

Produttori: Matthew Street e Michael Boughen per Ambience Entertainment; e Stuart Beattie

Produttori esecutivi: Chris Hemsworth, Kathy Morgan, Christopher Mapp, Robert Slaviero e Peter D. Graves