Eventi Culturali USA Variety

KAT CUNNING E LADYGUNN – annunciano nove live per celebrare il mese della storia delle donne ogni lunedì e mercoledì di marzo

Kat Cunning e LADYGUNN

hanno annunciato ufficialmente

LADYGUNN
Presents
Nine Lives with Kat Cunning

Una serie di domande e risposte dal vivo su Instagram con ospiti speciali ogni lunedì e mercoledì di marzo. Ci saranno un totale di nove episodi nella nuova serie che celebra il Mese della storia delle donne, con Kat che pone a ogni ospite le stesse nove domande su ciò che le ispira, la filosofia di vita e, naturalmente, il cibo.

La serie è iniziata con un’introduzione alla serie in cui il fondatore di LADYGUNN, Koko Nuten, ha posto a Kat Cunning “le nove domande”. Questo sarà visibile più tardi oggi su LADYGUNNS IG TV, nel caso te lo fossi perso.

Ospite di Nine Lives oggi (13:00 EST) sarà la cantante, attore e polistrumentista francese Soko, @sokothecat. Mercoledì alla stessa ora, Kat parlerà con l’attrice e musicista di Dickinson, Ella Hunt, @ellahunt.

Dopo Instagram Live, la discussione di ogni giorno sarà trasmessa su IG TV di LADYGUNN (@ladygunn) e il venerdì di ogni settimana, un riepilogo delle interviste della settimana sarà disponibile su ladygunn.com per consentire agli spettatori di confrontare le risposte di ogni ospite.

è uscito il video di Confident la prima traccia del 2021. Attualmente, Kat Cunning sta lavorando al loro prossimo EP di debutto.

IG @katcunning