Italia SERIE TV Variety

LA TEMPLANZA – il dramma romantico della fine del XIX secolo in arrivo la serie tv su Amazon prime

LA TEMPLANZA

Amazon Original

La Templanza Basato sul romanzo bestseller di María Dueñas (The Time in Between, Las Hijas del Capitán), il dramma romantico si svolge alla fine del XIX secolo. La serie Amazon Original segue la storia di Soledad Montalvo e Mauro Larrea.

La Templanza

Una donna di successo e un uomo di successo i cui destini si incontrano in un luogo affascinante in un momento emozionante. È una storia sul superamento delle avversità e sul trovare il tuo posto nel mondo, sulla costruzione di un impero e su come puoi perdere tutto in un solo giorno, racconta di avventure in Paesi esotici e seconde possibilità. La Templanza accompagna gli spettatori Prime in un viaggio nelle turbolente comunità minerarie del Messico nel XIX Secolo, attraverso le eleganti sale della più esclusiva società londinese per arrivare nella Cuba della tratta degli schiavi e da lì ad una gloriosa Jerez, dove si trovavano le più importanti cantine del mondo.

La Templanza

La Templanza è una produzione di Atresmedia Studios (BUENDIA ESTUDIOS) in collaborazione con Boomerang TV con Sonia Martínez, Nacho Manubens, Tedy Villalba e José María Caro come produttori esecutivi. La serie è diretta da Guillem Morales, nominato per il Goya e il BAFTA (L’abitante incerto, gli occhi di Julia, Inside No.9); il vincitore del Goya Alberto Ruiz Rojo (El Cid, Brigata Costa del Sol, presunto colpevole); e la vincitrice del Goya, Patricia Font (Coffee to go, Red bracelets, Cites, People who come and bah).

La Templanza verrà lanciato esclusivamente il 26 marzo