concerti USA Variety

Maggie Lindemann – online il video di “Just A Girl” dei No Doubt per celebrare la Giornata internazionale della donna

Maggie Lindemann

online il video di “Just A Girl” dei No Doubt per celebrare la

Giornata internazionale della donna

Per celebrare tutte le donne che hanno ispirato Maggie, oggi in occasione della Giornata internazionale della donna, Maggie Lindemann ha pubblicato una cover di “Just A Girl” dei No Doubt. La cover arriva dopo la recente uscita del suo video musicale “Love Songsdal suo EP di debutto nel gennaio 2021 PARANOIA.

Oggi, Maggie ha anche annunciato che si esibirà in un concerto virtuale dal vivo al The Roxy di Los Angeles il 9 aprile 2021 alle 21:00 EST. Gli stream dello spettacolo saranno disponibili anche in Asia e in Australia il 10 aprile 2021 alle 20:00, ora dell’Australia orientale, e in Europa il 10 aprile 2021 alle 20:00, ora britannica. I biglietti ($ 15) saranno in vendita questo venerdì 12 marzo al link QUI.

Venerdì allo stesso link saranno disponibili anche nuovi merchandising (inclusi CD e Vinili) e altri vari articoli divertenti. Maggie suonerà con una band al completo per l’intera durata dei PARANOIA.

link piattaforme stream https://maggielindemann.lnk.to/paranoiaPR

Sono così felice di poter finalmente fare uno spettacolo dal vivo per il mio EP !! Con tutto quello che sta succedendo in questo momento, è stato davvero frustrante non essere in grado di esibirsi o fare un tour dell’EP. Mi manca davvero l’aspetto live di quello che faccio, quindi sono così entusiasta di poterlo fare Ci lavoriamo da mesi ed è fantastico vederlo prendere vita. Ho scelto di fare la cover di “Just A Girl” perché sentivo che era una canzone davvero appropriata dal punto di vista lirico per Women’s History Month e sono cresciuta con Gwen Stefani. Mia madre amava i No Doubt e li interpretava sempre, quindi mi è sembrato giusto fare la cover “, ha detto Maggie.

IG @maggielindemann