Repubblica di Corea Variety

WONHO – firma con BMG e pubblica il video di LOSE dall’album Love Synonym #2: Right for Us

WONHO

firma con BMG e pubblica il video di

LOSE

Il cantautore e produttore, Wonho, ha pubblicato il suo attesissimo mini-album da solista, Love Synonym #2: Right for Us attraverso BMG.

L’album è una continuazione della sua serie “Love Synonym“, che esplora ulteriormente la gamma della sua abilità artistica mettendo in mostra le sue capacità di scrittura e produzione attraverso più tracce. L’artista Wonho ha appena firmato con la BMG, con cui ha pubblicato il suo debutto da solista lo scorso anno che ha avuto successo tra i suoi fan di tutto il mondo.

Con il singolo principale “Lose“, Wonho mette in mostra la sua capacità di abbracciare ed esibire le emozioni che ha dentro. Il video musicale, utilizza elementi fantasy, trasmette la lotta di un uomo per sfuggire al suo incubo.

Per la prima volta durante la sua carriera da solista, Wonho ha anche collaborando con un artista americano, il cantautore multi-platino KIIARA, sulla traccia “Ain’t About You“. “WENEED” è ispirato al nome ufficiale del fandom “WENEE”. Esplora molti generi diversi in questo mini-album, Wonho ha una canzone per ogni ascoltatore.

link piattaforme stream https://wonho.lnk.to/LoveSynonymNo2ID

Lee Ho-seok, noto con il suo nome d’arte Wonho, è un ex membro della boy band sudcoreana Monsta X.

IG @iwonhoyou

#WONHO​ #원호​