concerti UK Variety

MAROON 5 – in live streaming su LIVENow per AMERICAN EXPRESS UNSTAGED

MAROON 5

Si esibiranno in una performance live streaming su 
LIVENow per AMERICAN EXPRESS UNSTAGED

Dopo una serie di esibizioni di successo per UNSTAGED nel 2020, il format di American Express torna proponendo ai fan una serie di esperienze musicali uniche direttamente dalle proprie case.

Con l’evento di martedì 30 marzo, i fan potranno unirsi alla band in un viaggio visivo spettacolare al ritmo dei più grandi e più recenti successi dei Maroon 5, tra cui  l’ultima nuova uscita “Beautiful Mistakes” (feat. Megan Thee Stallion) e altra nuova musica. La performance seguirà l’onda di altri concerti di successo su LIVENow, tra i quali quelli con Dua Lipa, Pete Tong, Gorillaz e Ellie Goulding.

Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili a questo link. Il costo dei biglietti per i clienti che non possiedono American Express è di €21,50, mentre per i possessori di American Express sono disponibili diversi pacchetti QUI

 Maroon 5, Martedì 30 marzo 2021 alle 21.00

LIVENow

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma di marketing che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche. LIVENow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione. Lanciato nell’agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow si impegna ad aiutare le persone a vivere l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. LIVENow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale del calibro di Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz, con Song Machine Live. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.