FILM TV USA Variety

DUTCH: YOU GET ONE TIME, TO BE BIG TIME – Il film è tratto dalla serie di libri Dutch di Teri Woods diretto da Preston Whitmore

DUTCH

YOU GET ONE TIME, TO BE BIG TIME

Manny Halley Production

Il film è il classico cult urban fiction tratto dalla serie di libri Dutch di Teri Woods, che infrange tutte le regole. Dutch presenta una personalità di spicco che utilizzerà ogni mezzo necessario per dominare le strade e oltre.

Non c’è un angolo in cui non possa lavorare o una donna che non possa sedurre e Bernard James, Jr. aka Dutch, non c’è tempo per trasformare il business dell’eroina rubata ad un signore della droga africano nel più temuto impero della droga della costa orientale.

E non mancano i nemici che promettono di farlo fuori, tra cui un vendicativo erede della mafia, un ambizioso procuratore distrettuale e un ex amico preso dai rimorsi di coscienza. Ma nessuno dei suoi nemici può fermare ciò che non possono vedere. Con la sua vita in gioco e la faccia del nemico in tutti quelli che vede, Dutch gioca la partita e segna una mano vincente di fronte a tutto ciò che lo ha tradito.

Ma c’è una donna a cui Dutch non può resistere che scuoterà il suo controllo gelido fino al midollo. E sarà l’unico tradimento che non vedrà mai arrivare che metterà a rischio più di quanto avesse mai immaginato.

SCRITTO E DIRETTO: Preston Whitmore
PRODUTTORI: Manny Halley, Rodney Turner II e Yolanda Halley
CAST: Lance Gross, Jeremy Meeks, Macy Grey, Gunna, Natasha Marc, Tyrin Turner, Melissa Williams, Malcolm Kelly e Kyle Massey

In uscita il 12 marzo negli USA, in arrivo in Italia prossimamente