USA Variety

SALEKA – la cantante RnB pubblica il video di THE SKY CRIES la canzone è nella serie Apple Original, “Servant”

SALEKA

pubblica il video di

THE SKY CRIES

la canzone è nella serie Apple Original, “Servant”

‘The Sky Cries’ Cover Art

La cantautrice in ascesa Saleka ha rilasciato il nuovo video emozionante per la sua traccia, “The Sky Cries“, che appare nella seconda stagione, l’ottavo episodio dell’acclamata serie Apple Original, “Servant” ed è disponibile in digitale tramite Lakeshore Records.

Diretto da M. Night Shyamalan – celebre autore e regista e produttore esecutivo di “Servant” – “The Sky Cries” vede la cantante ballare per le sale della casa dei Turner mentre i membri della sua band suonano accanto a lei.

Questo è stato il quarto video realizzato da Saleka ed era così sicura della sua performance che l’ho trattata come se fosse una normale attrice”, dice Shyamalan. Mentre Saleka diceEro molto intimidita e nervosa prima delle riprese perché c’era molta logistica fisica con la coreografia e non sono mai stata diretta da mio padre prima, ma una volta sul set è stato davvero naturale. Sottolinea sempre l’intenzione emotiva su tutto. Da quando ho scritto la canzone, siamo stati in grado di parlare facilmente del significato di ogni riga, di come si collega al movimento e contribuisce all’arco dell’intero video“.

InThe Sky Cries“, Saleka interpreta un personaggio chiamato Vivian Dale, visto come una figura spettrale che si muove per la casa di proprietà dei protagonisti di Servant. “I suoi movimenti oscillano tra nitidezza e fluidità, mentre prende i momenti di dolore e li trasforma in potere e bellezza“, dice Saleka.

link piattaforme stream https://smarturl.it/theskycries

In realtà abbiamo girato questo video proprio prima di iniziare la terza stagione, quindi è stato un ottimo modo per dare il via alle cose per tutti noi“, ha detto Shyamalan. “La troupe di” Servant “che ha girato il video si è divertita così tanto a vedere la casa attraverso il nuovo obiettivo di Saleka nei panni di Vivian Dale.”

Lo scorso settembre, Saleka ha pubblicato il suo singolo di debutto “Clarity” con immediato successo. Il magazine Refinery29 ha detto che Saleka
richiama i suoni dei grandi dell’R & B per il suo debutto pieno di sentimento, suonando come le leggende che ha studiato per anni”. A dicembre ha rilasciato “Mr. Incredibile“, un singolo commovente sull’affrontare la riluttanza di un partner a comunicare.

Il coro pieno di sentimento sovverte perfettamente lo slogan del personaggio Disney / Pixar e posiziona Saleka come un talento R&B da tenere d’occhio nel 2021“, ha scritto Billboard riguardo al brano. “La spiccata sensibilità R&B di Saleka e l’orecchio del musicista per i cambi di tonalità si manifestano a frotte su questo brano“, ha aggiunto V Magazine.

A febbraio, Saleka ha pubblicato “Graffiti”, un singolo chiamato da Vogue “forte” e “potente”. Con “Graffiti” e “The Sky Cries”, l’astro nascente ha dato il via a un intenso 2021, con più musica e immagini per unirsi al suo catalogo in rapida crescita e acclamato dalla critica. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su questo nuovo artista imperdibile nei prossimi mesi.

FB @SalekaMusic

Photo Credit: Phobymo