Cinema USA Variety

FINDING YOU – è il dramma romantico sul trovare la forza di essere fedeli a se stessi

Roadside Attractions
presenta

FINDING YOU

FINDING YOU è un dramma romantico stimolante pieno di cuore e umorismo sul trovare la forza di essere fedeli a se stessi. Dopo una sfortunata audizione presso un prestigioso conservatorio di musica di New York, la violinista Finley Sinclair (Rose Reid) si reca in un villaggio costiero irlandese per iniziare il suo semestre di studio all’estero.

Al B&B gestito dalla sua famiglia ospitante, incontra la socievole e tenace star del cinema Beckett Rush (Jedidiah Goodacre), che è lì per filmare un’altra puntata del suo franchise fantasy-avventura medievale. Mentre il romanticismo si scatena tra l’improbabile coppia, Beckett inizia un viaggio di scoperta per Finley che trasforma il suo cuore, la sua musica e la sua visione della vita.

Jedidiah Goodacre e Rose Reid

A sua volta, Finley incoraggia Beckett a spingersi oltre la sua immagine di idolo adolescenziale e perseguire la sua vera passione. Ma quando le forze che circondano la celebrità di Beckett minacciano di distruggere i loro sogni, Finley deve decidere cosa è disposta a rischiare per amore.

Siamo entusiasti di lavorare con Red Sky Studios e di tornare in affari con Nook Lane e Ken Carpenter per portare Finding You al pubblico nordamericano“, hanno affermato i fondatori e co-presidenti di Roadside attractions Howard Cohen ed Eric d’Arbeloff.Con i suoi temi universali di romanticismo, scoperta di sé e superamento della perdita, è un dramma commovente e divertente che piacerà al pubblico di tutte le età. E il suo cast giovane e talentuoso e la splendida ambientazione irlandese sul mare lo renderanno un’esperienza meravigliosa e coinvolgente “.

Jedidiah Goodacre e Rose Reid

cast Rose Reid, Jedidiah Goodacre, Katherine McNamara, Patrick Bergin, Saoirse-Monica Jackson and Judith Hoag, with Tom Everett Scott and Vanessa Redgrave

diretto da Brian Baugh
scritto da Brian Baugh
prodotto da Ken Carpenter, Julie Ryan, Stephen Preston and Brian Baugh
produttori esecutivi Mike Roman and Julian Reid
Musica composta da: Kieran Kiely, Timothy William

Finding you uscirà cinema il 14 maggio in U.S.A., prossimamente in Italia